ihihi oddio.. fanno luce anche per terra.... maledizione.. io non ho lo Xeno.. ma ho il pacchetto luci con i led alle portiere... quindi sarebbero le sua nei fari di posizione... prima ho guardato com'era disposta la lampada di posizione.. ma dover tagliare e fare lavori sul cablaggio originale mi scoccia!!! non esistono led con già la loro resistenzuccia?
Ho un eletta del 2008 e ha le luci targa a led... leggendo il topic ho visto che dovrebbero avere l'attacco delle classiche w5w e da qui mi sorge spontanea una domanda... Se mi reco in concessionaria e mi compro due lampadine a led della targa posso sostituirle alle luci di posizioni gialline originali anch'esse w5w ?
Certo... sono diverse nel bulbo ma nell'attacco? essendo delle w5w dovrebbero essere uguali,alimentate dalla stessa tensione di 12 volt e quindi funzionanti... Teoricamente...
non sono lampadine...hanno una basetta grande come 2 dita... e hanno come attacco lo spinotto che ha il portalampada delle luci targa, quindi uguale a quello del sensore temperatura esterno... ti metto una foto cosi le vedi meglio:
Azzzz.... si è propria come la mia ! Io pensavo fosse la classica w5w t10 che c'è come posizione nei fari alogeni ! Dovrò comprare quelle che si trovano su ebay
sono veramente spettacolari!!! che tu sappia, possono montare anche su serie 5 e61 con fari allo xeno? sempre riferito alla targa..!:wink:
non so dirti... cmq basta che smonti il porta lampada.. è semplicissimo, anche sul manuale trovi come smontarle.
ragazzi, ho montato le luci a 9 led ciascuno, quelle consigliate e montate anche da filippo alla targa, per alcuni giorni tutto ok, e adesso mi segnala errore il bc, , pur funzionando correttamente... domani devo andare a fare il tagliando, possono dirmi qualche cosa? mi rompono le palle? c'è un qualche modo specifico per montarle? può essere che ho sbagliato il verso e funzionano ma segna errore? ora scrivo anche al venditore... AIUTO RAGA!!!!!!!!
che ti avevo detto io... in conce in teoria non ti dicono niente...magari anticipalo te al momento della consegna che non devono badare all'avviso luci...
si, infatti non penso possano rompere più di tanto, magari le tolgo prima di portarla, ma mi scoccia che diano errore, e nell'annuncio c'è poprio scritto: no errore spia, e vedo che molti le hanno montate senza problemi, cosa può essere? oggi ha piovuto tutto il giorno, può essere stato quello? non penso però... boh! le luci funzionano e sono bellissime, ma se non risolvo mi girano le balle...
e come mai non me lo da ogni volta che l'accendo? ma solo quando passano almeno una quindicina di minuti tra un accensione e un altra? mistero!
luigi anche a me segnala l'errore ma solo qualche volta appena accesa ma per pochi secondi poi sparisce..