mi spaventate, siete quasi più maniacali di me! chissà quando arriverà il restyling a ottobre con i fanali posteriori a led.. sarà una rincorsa a chi li trova prima!!!
ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo e quindi inanzitutto vi saluto tutti.. Mi avete incuriosito con queste luci a led nella targa.. ho chiesto ad un amico e mi ha procucarato due lampadine mai viste con tre piccoli fori come quelle sotto le maniglie praticamente dei LED. Tutto per nemmeno 15 euro e vi assicuro sono identiche ai LED sottoporta
E sul computer di bordo della macchina nn ti segna nessun errore?non ci posso credere,ti ho scritto un mex in privato se riesci a rispondermi ne sarei molto grato. Fabietto.:wink:
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE...ryZ72686QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Secondo voi queste possono andare bene????????
Se lasci accese le luci anabbaglianti (no quelle di posizione che sennò rimangono accese..) e poi togli la chiave o apri la porta si spengono da sè... Quando riapri la macchina si accende interno, maniglie, angel e posteriori... tac!
ma questo su tutte? A prescindere dall'allestimento e dalla presenza o meno del pack luci? Non ho mai provato! pier
da BEP's (concedetemi il nome in chiaro) ho fatto un giro due giorni fa, ho visto un vastissimo assotimento di lampade in formato tradizionale ma con all'interno un numero diverso di led (varie colorazioni), che credo vada in base all'amperaggio dalla originale. Ho in mente di tirare giù una delle mie e provare a chiedere al commesso che mi sembrava abbastanza preparato. Se ci saranno risvolti positivi, vi farò sapere ASAP. ciauz
Provate tutte sulla mia pelle e il BC ti darà sempre cmq errore....l'unica soluzione sarebbe mettere in serie ai led una resistenza (ma non saprei da quanti ohm perchè di elettronica non ci capisco tanto....) cmq l'effetto è ottimo errori a parte! ps consiglio spassionato, non ti fidar di quei commessi....non ti dico di più....