Luci targa a led su E91 | BMWpassion forum e blog

Luci targa a led su E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Majin_Bu, 12 Febbraio 2008.

1. Majin_Bu

Majin_Bu Aspirante Pilota

16
    0
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    ATD BMW
    Ciao, volevo una piccola infomazione, ho visto la discussione riguardante le luci aled sulla E9x ma non ho ben capito una cosa, per montarle devo inserire la resistenza o no? Lo chiedo perchè si parla di una versione SW ke risolve il problema ma non è vero, io ho una E91 con l'ultima versione SW inserita, le luci montate e il check acceso.
    NOn è possibile tramite il riequipaggiamento inserire le luci a led quindi per come la vedo io serve per forza la resistenza... me lo potete confermare?

Altra domanda, visto che da Pias e ETK non sono disponibili è possibile ordinare anke il resto dei fai posteriori o no?

2. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    C'è un altro topic aperto dello stesso argomento ti conviene continuare li, se non qualcuno si incaxxa :mrgreen:

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    esatto, scrivi nel post adatto...
    cmq sia praticamente o la tua monta di serie le luci targa a led oppure monti la resistenza per ingannare il BC (oppure cambi tutta la centralina luci...)
    se non sono presenti nell'etk probabilmente non hai l'ultima versione...guarda nel post e troverai i codici adatti di ogni pezzo da ordinare per fare il lavoro

4. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    ECCOMIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

Montate Venerdì le LUCI TARGA A LED BIANCHI sulla mia E91 163cv .....

belle belle belle....

Direttamente in concessionaria Bmw di Empoli, dopo un periodo di ricerche, disponibilissimi, hanno ordinato i led originali, quelli che montano le ultime serie 3....

e perfettamente installate senza problemi, segnalazioni BC ecc...

TUTTO ORIGINALE...
    Luci targa Led+involucro presa corrente uni+boccola+montaggio....
    con 57.50 euro più iva...

Magari dannandosi, o con qualcosa di non originale si poteva risparmiare qualche euro.. a scapito magari di bestemmie per messaggi BC o surriscaldamenti..

Così lavoro pulito e garantito, tutto originale..

Bel risultato... così la sera all'apertura della car tali luci son bianche come quelle sotto le maniglie.... più moderna...

5. 320 touring

320 touring Kartista

151
    1
    21 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring 163cv
    luci targa a led

luci targa a led
    Ciao scintilla ho letto da poco il tuo post e trovandomi nella tua condizione, mi sono recato dal conc di roma per le luci. Mi ha detto che non speva nulla, poi vedendo il tuo post ha detto che si sarebbe informato, poi che le spese di montaggio sarebbero state maggiori del costo delle luci, e che avrebbe dovuto mettere anche una resistenza ecc. ecc , ma poi mi farà sapere per bene. se puoi, dettagliami i lavori del tuo conc e le spese effettive. Cia e grazie

6. Fabio's

Fabio's Secondo Pilota

875
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    18.507
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Interessante...

Condividi questa Pagina