luci stop cambiare lo switch help! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

luci stop cambiare lo switch help!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TokyoDrift, 23 Febbraio 2012.

1. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    EX BMW 320d E46M ora wrangler jk
    Ciao a tutti ho un problema con le luci di stop che non si accendono, portata dall'elettrauto per cambiare una lampada xenon e' saltata fuori questa cosa. Lui mi ha detto che e' tutto a posto e che dovrebbe essere al 99% l'interruttore posto sotto il pedale del freno. Oggi ho smontato il pannello e ho guardato. Penso di avere trovato l'interrutto re molto piccolo sul cm di altezza posto a lato del pedale e' l'unico che vedo collegato poi ad altri fili tramite un innesto. L'elettrauto non lo aveva in casa ma in piu' mi ha detto che va codificato in bmw altrimenti non potrebbe funzionare a voi risulta? Avete delle foto dello switch. Voglio cambiarlo io ma il problema della codifica? seve realmente? Grazie,se mi date una mano perpiacere.

2. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    Ciao dato che nessuno mi ha risposto vi spiego io.Sono andato in concessionaria ho ordinato il tastino degli stop del pedale dei freni,

ed ho chiesto per la codifica che non ci vuole fortunatamente. Martedi mi arriva e glielo monto io. Ieri ho gia smontato il pannello

sotto al volante e l'ho gia individuato.Qualcuno di voi lo ha gia cambiato?

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.074
    21.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    Grazie mille ALE72 trovato!

5. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    Ciao a tutti per la cronaca Ieri ho ritirato lo switch per il pedale freno (29 EURO! vabbe' che e' elettromagnetico), arrivato a casa ho smontato il pannello sotto il volante mi sono fatto scivolare sotto la pedaliera col busto, un po' da contorsionista ho sganciato l'interruttore ed il connettore con l'aiuto di un piccolo cacciavite poi ho installato quello nuovo. Ora le tre luci stop funzionano benone! Grazie ancora una volta A BMWPASSION ed hai suoi iscritti! Ho risparmiato un centone in manodopera!

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Flyback

Flyback Collaudatore

275
    3
    11 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.160
    325 xi E46
    Ti faccio i miei complimenti per aver risolto brillantemente il problema e da solo. Te li faccio anche perchè sei uno dei pochi che dopo aver chiesto aiuto ed aver poi risolto, torna qui a raccontare come è andata a finire così da poter aiutare anche gli altri. La maggior parte di solito sparisce "nel nulla".

7. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    Grazie Flyback,ma mi sembra doveroso raccontare il finale del nostro problema e come lo abbiamo risolto. Questo Forum e' una miniera di aiuti ed informazioni per i possessori di BM!

Condividi questa Pagina