Uno ad uno mi stanno saltando via i listelli di alluminio sottoporta, e scopro che sotto c'è una plastica opaca trasparente che sembra nascondere delle luci. È' così? Si possono attivare?
per vederlo basta che sollevi la plastica ad incastro e vedi cosa c'è sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
succede a tante.... adesivo pietoso e plastiche pietose... 32euro a pezzo in bmw..... per il discorso luci non saprei io ne ho cambiato uno ( ad incastro ) ma non avvo luci sotto
Non sono mica riuscito a toglierla... Ma non sono molto bravo Mi e' venuto il dubbio che potesse essere una predisposizione di qualche accessorio tipo "luci ambiente"...
secondo me è così anche perchè ci sono due diversi battitacco bmw uno con luci e uno senza quello senza come il mio costa 32€ scontato quello con costa 90€ scontato....
Dunque... i listelli metallici sono semplicemente incollati. Sotto non c'è niente, nessuna lucina. Anche se incollarli è un lavoro stupidissimo, in BMW non fanno queste cose ma cambiano tutto il battitacco: 74 Eur per i posteriori e una cinquantina per gli anteriori (sì, quelli dietro costano meno, non so perchè). Comunque me li incollo io, per fortuna non li ho persi
io avevo provato ad incollarli con attack sono durati qualche settimana poi si sono staccati alla fine 39€ battitacco completo anteriore e passa la paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">