Luci sotto plancia

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da El Nino, 11 Novembre 2004.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Le E46 hanno la predisposizione per le luci sotto la plancia (vano piedi)?
    In caso di risposta negativa è difficile tirare i cavi?

P.S:Mi sto già facendo le seghe mentali sulle modifiche da fare....più o meno 5000€ di roba! :mrgreen: :biggrin: :smile: :neutral: :confused:

2. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    E46 coupe & E36 vert
    Re: Luci sotto plancia

Allora la tua prossima auto è già stata scelta!?! :question: :exclaim: :question:

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si infatti le e46 sono predisposte, dovresti trovare nel fascio cavi quello che arriva alla plafoniera e ci colleghi le 2 lampadine siluro da 5W delle luci sotto plancia

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ............naturalmente devi comprare i 2 alloggi per le luci sotto plancia

5. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .

Si, ora è solo da decidere quale prendere tra le tante! :mrgreen: :razz:
    Io preferirei averla prima della fine dell'anno, anche se so già che per godermela devo aspettare come minimo la primavera! :frown:

6. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Grazie!
    Pensavo di montare una striscia di led bianchi (oppure un neon bianco, anche se quest'ultima soluzione non mi garba più di tanto)

7. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    E46 coupe & E36 vert

Dai El Nino dammi qualche info in più al riguardo!!!! :lol: :lol: :lol:
    Cabrio, Coupè, Berlina o Berlina?:question: :question: :question:

8. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .

Mi vedi su una berlina? Naaaaaaaa..... :mrgreen:
    Come ho scritto su un'altro topic, la mia scelta ricadrà su un 320Cic o su un 323Cic.
    Mal che vada, mi "becco" un Ci normale.

9. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    E46 coupe & E36 vert

Complimenti per la scelta!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Allora in bocca al lupo per la ricerca!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

10. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .

Eh...la scelta è stata fatta....solo che una cosa è scegliere davanti il monitor, un'altra quando hai la vettura davanti! :cool:
    E poi c'è la rottura di farsi 2-3gg in germania....in mezzo ai mangiacrauti... :rolleyes:

11. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    BMW M3 Coupé E92

Scusa ma quelle dotate di pacchetto luci (sulle 6 cilindri è di serie) hanno già le luci al vano piedi :confused:

12. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003

La prima risposta è NI.
    C'è la predisposizione nel senso che ci sono i buchi dove infilare le luci.
    Non c'è la predisposizione nel senso che i cavi non ci sono e li devi tirare tu ma è veramente una stupidata da fare.

Quando arriverà il momento sarò ben contento di aiutarti!

Però permettimi una cosa...
    TANTI MESI FA... su questo forum... c'era un tale blinker... che insinuava :mrgreen: questo...

"Prendere la serie1 è una cazzata, macchinetta piccola pagata come l'oro.
    Con la stessa cifra una persona intelligente che non ha IL MUST dell'auto piccola si comprerebbe una bella serie3 di un anno con una motorizzazione sicuramente superiore e completa di tutto!"

TU MI HAI DETTO DI TUTTO!!! HAI SCRITTO MILLE VOLTE :rofl: IN RISPOSTA AI MIEI MESSAGGI!!!!!

E il mio appello era "coerenza signori, coerenza!!!". Non aspettavo altro che tu comprassi quella dannata serie1 per cui tu hai fatto tante battaglie miopi su questo forum.

ORA INVECE COSA FAI??????????????????????????????????????????
    compri una serie3 E46 al posto della tua amata e inarrivabile serie1???????

E non mi venire a raccontare che lo fai solo perchè ti hanno negato la prova su strada e ti hanno trattato male perchè è solo una scusa per negare che una è superiore in tutto e che la paghi il giusto mentre l'altra è inferiore e la strapaghi più di quello che vale.

Ammetti piuttosto che il mio discorso non era affatto un idiozia campata per aria e che non meritava ogni volta la tua faccina preferita: :rofl:

Anche se non lo ammetterai mai, NEI FATTI lo hai già fatto!

Per il resto amici come prima sia chiaro! :wink: :biggrin:

Ciao!

13. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    BMW M3 Coupé E92
    :lol:

14. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Blinker, il fatto è proprio quello: se BMW Italia non si comportava alla cazzo di cane, avrei la Serie 1 in garage.

Comunque sia, l'auto l'acquisterò in germania e non è detto che sia per forza un'E46. Potrebbe essere benissimo anche la tanto amata Serie 1...

Ciao

15. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    In germania invece, tutti gentili.....
    Io ho imparato una cosa dalla vita, non conta il marchio o il nome che ti trovi all'ingresso, conta l'essere umano con il quale interagisci, quindi bandire la BMW italia perchè hai parlato con un cretino mi sembra eccessivo, a quest'ora potresti avere l'auto in garage ede essere contento, anche perchè sai a loro quanto frega che tu compri l'auto in germania, o meglio gli frega perchè ti fanno pagare di più i tagliandi e i pezzi di ricambio :lol: .
    Pensa

16. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Vegeta, ma se ho scritto anche in BMW Italia e mi hanno risposto alla cazzo di cane! Si chiama un'azienda seria questa? Ma che vadino a ... :evil:
    Comunque sia, figurati se porto l'auto in BMW a fare i tagliandi o cazzate varie......con il binocolo che mi vedono! :evil:

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Nella vita bisogna imparare a "farsi cagare" (scusate il francesismo, ma era quello che rendeva meglio il concetto)

18. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Anche su questo aspetto potrei fare quello che salta fuori dicendo!!!

MA IO L'AVEVO DETTO DA MESI!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ci sarà minimo una decina di miei post vecchi in cui facevo notare come il trend fosse quello di trattare sempre peggio i clienti perchè di clienti ne arrivano sempre di più! A FROTTE!!!
    E' molto semplice: se arrivano come le api sul miele anche se qualcuno è scontento come te ora a loro non gliene può fregar de meno! Idem se i clienti abituali se ne vanno! Per ognuno di loro ce ne sono almeno 3 che non hanno mai usato una BMW che vanno lì e pregano in ginocchio per averne una comprandola sulla carta e facendo zero domande ai venditori.

Tu invece ogni 3 per 2 arrivavi a sbandierare risultati eclatanti delle vendite, ricavi alle stelle, TUTTO BELLO TRONFIO, e dicevi che questo non c'entrava nulla con l'ingolfamento della rete di assistenza, la sufficienza con cui vieni trattato eccetera eccetera eccetera!!! :lol: :lol: :lol:

Ora sei qui DELUSO E INCAZZATO al punto che addirittura non vuoi dare UNA LIRA alla bmw italia e che per fare questo comprerai una bmw d'importazione.....

Forse ai tempi non meritavo di essere preso come quello "che tanto si lamenta sempre" perchè mi pare che "i miei sentori" siano diventati "la tua realtà". :mrgreen:

Ciao :smile:

19. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Quello che è cambiato è l'essere umano che, non solo nel campo delle auto, è diventato menefreghista, stragfottente, maleducato e chi più ne ha più ne metta!
    Basta cercare le persone giuste e, ripeto, imparare a "farsi cagare" cosa oggi fondamentale per fare qualsiaisi cosa.

20. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    F30 316i MSport

Io ci ho rinunciato, x quello ke servono :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questa Pagina