ciao avendo avuto sul mio ex120d il pack luci che vantava tra l'altro le luci sotto le maniglie esterne.. mi chiedevo se fosse complicato montarle sulla mia 3 porte che pack luci non ha. Qualcuno le ha montate after market? Presumo che sarebbe sufficiente forse comprare 2 nuove maniglie con la lucina incorporata e farle montare? Sbaglio ragazzi? :wink:
se qulcuno ci da una dritta come montarle , io sarei interessato . ciao gug http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712
secondo me oltre le maniglie bisogna riprogrammare la centr. e portare i fili sennò come si accendono le luci?:wink:
dici che non è sufficiente collegarle alle luci dell'abitacolo? possibile che nessuno qui le abbia montate successivamente all'acquisto?
purtroppo non posso darti informazioni tecniche a riguardo pero se puo esserti di aiuto se non sbaglio un utente del forum le aveva montate da solo sulla sua e46 e il risultato era ottimo.se provi con la funz cerca dovrebbe uscirti qcsa...facci sapere!
si l'effetto merita.. spero che riuscirai in questa modifica, visto l'effetto decisamente bello che ne scaturisce:)) merita si si
pure io sarei moooooolto interessato, la mia è 5p però ma non posso spendere un capitale, chi ci sa dare un aiutino?
mi sembra che io sia stato il primo o l'unico a pensare a questa modifica, peraltro optional originale BMW. Spero che qcuno possa dare un suo contributo risolutivo. Grazie AlessandroB per la tua segnalazione!
anche io ho paura che venga a costare una sassata! bisognerebbe sapere che pezzo va cambiato se tutta la maniglia o solo il pezzettino dove c'è il led, e se si può fare da un bravo carrozziere o solo alla BMW ()
a me invece, ma posso di certo sbagliarmi, sembra una operazione abbastanza lieve. Di certo servono le maniglie (2 o 4) con l'alloggiamento della luce (a meno che tutte le maniglie, di default, non abbiano già il relativo alloggiamento). Poi basterebbe collegare la luce delle maniglie a quella della luce interna. Sto dicendo eresie?
forse le maniglie potrebbero già averlo l'alloggiamento, però penso che dovresti passare i cablaggi e tutti i collegamenti vai! operazione non semplicissima!
ho chiesto in bmw e non montano il pack luci after market, l unica soluzione sarebbe comprare maniglie e vedere se c è la predisposizione, l unica cosa che consiglio sono le luci sopra la targa posteriori bianche visto che l operazione è semplicissima. ciao