Tsk! nonono, ora la bimba è in garage a dormire, e ieri notte era praticamente perfetta quando l'ho messa dentro... Naturalmente si scherza! senza rancore!!:wink:
geohot? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda che c'è spirit ora x 3gs unthetered con nuovo iboot...:wink: edit. c'è guida su http://www.ispazio.net x os.4.0 mi pare ok il mio o.t l'ho messo. ps. puoi anche alsciare tutte e 4 le luci accese, mettendo la manopola in "luci di posizione". ma le freccia è meglio:wink:
Si spirit ora funziona alla grande anche con 3.1.3, e va con ogni prodotto apple, ipod touch compresi, io però attendevo qualcosa per jailbreckare l ios4.0 GM, quella guida di ispazio Pwna il firmware usando pacchetti precedenti, quindi ti ritrovi ad usare solamente l'interfaccia grafica dell'ios4 senza le migliorie apportate dal firmware come il multitasking, che si potrebbe in parte attivare tramite riprogrammazione di un file testo via ssh, ma non sempre va. Mi riferivo a gehot, perchè è completamente sparito dall'ultimo kit rilasciato, blackra1n ormai completamente abbattuto da spirit, a quanto pare il ragazzo ha fiutato l'affare e si è buttato a sbloccare ps3 via software...
E secondo te un nonno cresciuto nelle perifieriche borgate romane si fa fermare da un garage? Ovviamente, ci mancherebbe:wink:
ahah e allora inzio ad avere paura :wink::wink: Prima del garage c'è prima un cancello, ma visto che sei così abile
Prego.:wink: Non so, la Golf ce l'aveva ancora vent'anni fa, poi le altre boh. Solo se la batteria è già messa male di suo, la posizione davanti e la lampadina dietro non è ke assorbano kissà cosa. A meno di lasciarle tutte le notti così. Cioè x uno ke la molla direttamente in mezzo alla strada? Lasciaglielo aperto il cancello, ke poi ti tocca comunque pagare i pompieri x disimpalarlo.
sto guardando camera cafè e c'è paolo bitta che è svenuto... Indovinate perchè? perchè facchinetti dei pooh guida una bmw...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zng0GEWZFdQ[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz, così giovane e già problemi di virilità...mi dispiace......a saperlo non ti avrei preso in giro prima...
Abbiamo capito perfettamente, non c'è bisogno che urli:wink: Tranquillo, ad alcune donne piace solo parlare magari...chissà......
ahahha e se l'avessi saputo il giorno dell'iscrizione che avrei avuto dubbi sulla mia virilitò grazie a questo forum non mi sarei mai iscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A 18 anni e con già per le mani il 320d??? Io con il piffero che il babbo me lo comprava!!!! Ho dovuto sudare lavori e trasferte per comprarlo a 26!!!!!!:wink: