Luci: problema irrisolvibile?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mmcredit, 12 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mmcredit

mmcredit Collaudatore

438
    13
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    22.354
    BMW 330d E46
    Io per prima cosa, nella mia prima risposta ti ho ringraziato, ma forse avresti voluto essere ACCLAMATO. Tu, invece, hai tentato di mostrare ciò che non sei. E con quest'ultimo intervento ne hai dato conferma alla grande.

Altra cosa... non sarà la tua ricerca sul "freerider" a farti guadagnare punti... hai bisogno di ben altro: di UMILTA'. Te lo ripeto, se non ti andava di rispondere alla discussione di un FREERIDER senza darti delle arie, potevi non farlo... NON TE LO HA CHIESTO NESSUNO!!!!!

Buonanotte, ragazzetto...

2. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Mi fai spanciare, giuro:D:D:D

Andrei avanti per ore a leggere i tuoi deliri:D

Dai basta, hai dato abbastanza cattivo spettacolo:D

A 1 persona piace questo elemento.
  3. mmcredit

mmcredit Collaudatore

438
    13
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    22.354
    BMW 330d E46
    Già, ridere è l'unica arma che ti rimane oltre la stelletta!!!! Sentirmi dare del "cattivo spettacolo" da te poi... lo considero un complimento!!!! =D>=D>=D>

Comunque per questa volta ti perdono... la prossima volta, però, gioca allo sceriffo con i bimbetti come te!!! :wink::wink::wink:

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    @mmcredit_avevi bisogno di aiuto e ti è stato dato; fare polemica gratuita fa sì che la prossima volta prima di darti una mano qualche utente ci penserà su.

Questo è un forum in cui la partecipazione attiva di tutti è gradita e bene ha fatto l'utente Pollo a farti notare gli altri topic aperti sullo stesso argomento, cosa che, interpretando rigidamente il regolamento, verrebbe considerato spam.

Ultima cosa: se vuoi usufruire del forum e trovare risposta ai tuoi quesiti, espressioni come
    ragazzetto non le usi più.

5. mmcredit

mmcredit Collaudatore

438
    13
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    22.354
    BMW 330d E46
    Io ho semplicemente reagito ad un atteggiamento oggettivamente poco delicato di Pollo; ho sbagliato nell'aprire diversi form per lo stesso argomento ed ho chiesto scusa ma evidentemente in questo forum "il grado" ha più valore dell'educazione!!!

Altra cosa: ritengo di esser stato di gran lunga più gentile di Pollo a meno che il termine "ragazzetto", essendo vietato dal regolamento, vi dia il diritto di ammonire gli utenti sprovveduti che lo utilizzino...

6. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

Punto primo.

Il regolamento, che evidentemente non hai letto, vieta di quotare i messaggi dei moderatori e invita ad utilizzare i pm per i chiarimenti. Per questa volta sorvolo.

Punto secondo.

Pollo ti ha fatto semplicemente notare una tua inosservanza delle regole e ciononostante si è messo a disposizione per cercarti i 3d che potevano esserti utili.

Punto terzo.

Se vuoi essere libero di offendere dando del ragazzetto ad un altro utente che non conosci personalmente, probabilmente questo non è posto per te e, aggiungo, la tua presenza qui non è gradita. Quindi o ti uniformi alle regole di buona educazione oppure è meglio che non scrivi.

Punto quarto.

Il "grado" non conta nulla; tutti, utenti giovani o anziani che siano, devono rispettare le regole e sono trattati dai moderatori allo stesso modo

7. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Poiché il problema irrisolvibile è stato risolto e poiché 3d sullo stesso argomento sono stati evidenziati, chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina