Salve oggi mi è capitata una cosa stranissima sulla mia 320d del 2003 Il telecomando per aprire le portiere non funzionava,quindi apro con la chiave appena aperta si metteno in movimento i tergicristalli,e si accende il display con anomalia luci posteriori,vedo dietro e sono accese. Se vado ad azionare gli indicatori di direzione funzionano anche quelli. Tutto questo senza infilare la chiave per l'accensione. Infilando la chiave e mettendola in step 1 mi accorgo che ho i km percorsi e i km oliservice resettati rispettivsmente a 0 e 30000. Metto in moto tutto funziona,appena rispengo ecco che il display e luci posteriori si riaccendono. Se tengo premuto il tasto sinistro del display si spengono sia le luci posteriori che il deisegno delle anomalie vettura,ma rimane acceso il display. Sarà perchè siamo sotto Natale? Scherzi a parte cosa può essere? Spero in un vostro aiuto prima di portarla dall'elettrauto
devi smontare un pezzo sotto lo sterzo.....se cerchi c'è anche una discussione...smonti il pezzo lo pulisci e torna ok!
ho provato a staccare la batteria un paio di volte il risultato è sempre lo stesso. Stanotte o staccato la batteria se no si scarica e sono andato a lavoro,la mattina alle 6 appena esco trovo la macchianna tutta ghiacciata,attacco il cavo della batteria ed è tutto ok,nessuna luce accesa telecomando che rifunziona.accendo norlmalmente e riscaldo la macchina.Poi mi fermo al bar dopo qualche chilometro a fare colazione, chiudo con telecomando tutto ok. Appena esco ecco la sorpresa l'albero di natale è acceso. Cesebas tu dici che è colpa del blocchetto? ho letto come si smonta è quella scatoletta nera con dei fili? Grazie per l'aiuto
Per mancanza di tempo non ho ancora smontato il blocchetto della chiave per pulirlo. Nel frattempo tutto sembra rifunzionare .