BMW X1 U11 - Luci posteriori accensione parziale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 U11 Luci posteriori accensione parziale

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da RikRiz65, 31 Gennaio 2024.

1. RikRiz65

RikRiz65 Aspirante Pilota

1
    0
    31 Gennaio 2024
    Rezzato
    Reputazione:
    0
    X1 25E
    Ciao a tutti, sono possessore del modello in oggetto da febbraio 2023, mi succede che le luci posteriori si accendono solo nella parte verticale del faro e non in quella orizzontale ("baffi"), in più si accende solo la luce di retromarcia destra. Portata in concessionaria mi è stato riferito che per questa versione l'illuminazione è parziale come da loro scheda tecnica e visionato l'interno del faro ove non è previsto il led. Preciso che la mia versione non ha installato il pacchetto luci con i fari a led "evoluti". A qualcuno di voi è succede ciò? mi sembra una vera assurdità.
    Grazie

2. wewwo

wewwo

22.935
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @RikRiz65 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

22.935
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  4. tommyyy

tommyyy Kartista

136
    80
    22 Agosto 2022
    Venezia
    Reputazione:
    25.794.342
    X1 s18d edition essence
    la versione con i fari anteriori a led base, hanno anche i fari a led posteriori in verisone basica, solo barre in verticale che si illuminano.

Condividi questa Pagina