Spiegatemi chi lo sa.Luci di posizioni in qualche E46 funzionano anche su la porta,dove anche luce di antinebbia posteriore,e qulche modelo solo dove il stop.Che differenca ce di questi modeli,e se si puo fare,come in primo caso.scusate per mio italiano,sono straniero.sto imparando
credo che ti riferisci alle luci restyling o pre-restyling quelle che dici tu credo siano quelle a LED, che hanno la funzione sia di posizione, che di stop
parlo di touring.E veramente dificele spiegare.provo spiegare di nuovo.Su la porta di baule ci sono fanari,dove antinebia e luci di retro marcia e li qualche E 46 ha luci di posizioni.Spero che qualcosa avete capito.
Penso di aver capito.... ma io ho un berlina e non ti so aiutare.. Qualcuno col touring forse..... Cioe forse e come nel berlina che nel restyling utilizza anche i fari presenti sulla porta del baule come di posizioni e quando si va ad accendere i retrnonebbia aumentano di intensità invece nel pre-restyling si accendono come posizione solo le luci più esterne... Tu hai un pre-res. od un post restyling? oppure un 136cv o un 150cv? Di che nazionalità sei? Benvenuto sul forum! Welcome!