salve a tutti, siccome volevo prendere su ebay delle luci di posizione anteriori e posteriori diverse mi chiedevo il nome tecnico dei rispettivi attacchi oltretutto se le prendo a led non ho più il problema che saltano spesso... spero
..azz. solo per quelle posteriori però. quando mi si brociano quelle davanti non mi segnala niente....
Sulle posteriori non ti so dire perchè nella mia 3er le ho cambiate ma non le ho messe a Led (però sulla E46 segnala sia le anteriori che le posteriori)
A mio parere le migliori luci di posizione non a led, sono queste : Raybrig R130 Qui le trovate in vendita su Ebay : http://cgi.ebay.it/Luci-posizione-w...ryZ33714QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem
interessante... tu hai quelle? ma che attacco hanno? non trovo le specifiche io uso le osram cool blue alogene (che non sono blu per niente, anzi sono gialle) che costano pure 20 sacchi alla coppia
Hanno l'attacco uguale alla normale lampadina di posizione, io le montavo sulla mia E46 prima di montare gli angel eyes
se volete luci di posizione bianche usate quelle della simoni racing... le ho montate ieri e sono bianchissime.... e costano intorno alle 7 euro
sul sito della simoni racing. o te le posso far trovare io... cmq sul sito le trovi il codice delle t10 è ss/t10. quelle a baionetta non mi ricordo... ti farò sapere domani. cmq sono da 6w