Ciao a tutti, :wink: Qualcuno sa indicarmi qualche lampadina sostitutiva per le luci di posizione?? quelle originali secondo me stonano un pò con gli xenon.... Grazie
Vai di PIAA o Reibright Io ho le Piaa ma sinceramente ho la curiosita di veder le altre NON METTERLE A LED!!!
io ho provato sia le PIAA sia le Polarg sia le Raybrig....allora...le PIAA fanno una luce bianchissima,le Raybrig assomigliano moltissimo alle PIAA mentre le Polarg (che ho ora ) hanno una luce piu' azzurrata stile fast & furios se vuoi qualcosa di particolare ma non tamarro direi Polarg...altrimenti vai di Raybrig (le PIAA sono molto difficili da reperire a Milano) i costi sono piu' o meno identici :wink:
Grazie mille per i consigli ragazzi!!! Penso che opterò per le Polarg. Ciao P.S. le Polarg sono le B1 Hybrid Blu T10 12v 5w? Oppure le B1 Hybrid Bianche T10 12v 5w?
pensavo si riferisse alla colorazione della luce....se si tratta della colorazione lampadina stasera ci guardo per essere sicuro al 100%....ad ogni modo (se ricordo bene) mi pare che fossero argentate viste da fuori... :wink: