Dipende, nel baule poco importa, ma le luci di posizione che continuano a lampeggiare o restare accese mosciarelle non le vorrei. Pochi giorni fa avevo dietro una golf anni 2000 con led aftermatket nelle luci di posizione che si accendevano in modo alternato di continuo, non tutte sono compatibili e capita piu' spesso con led cinesi scarsi
Sulla e89 tolta la chiave ma non chiusa la macchina restano attivi alcuni sistemi che poi si disattivato dopo tot minuti, quindi resta attivo anche il controllo luci. Sulla mini resta accesa fioca la luce del baule interna anche a baule chiuso. I led di posizione lampeggiano rapidi anche se spenti quando giri la chiave in on e aspetti che vada in pressione il circuito benzina, una volta acceso tornano spenti e accesi non lampeggiano
Non mi pare sia neanche questo il suo caso, al netto del bagagliaio. Ti ha mai dato problemi, a meno della luce fioca?
La mini prima serie ha molti componenti in comune alla e85 e infatti han gli stessi ricambi per le parti elettroniche, quindi stessa gestione
Se restano accesi solo ad auto aperta e spenta spegnendosi dopo tot ok, ma se restano accesi ad auto chiusa è un problema perché creano un consumo parassita che per lunghi fermi scarica la batteria. Ma non dipende dal led, chiusa la macchina il sistema si spegne e devono restare spenti in ogni caso. Quindi li fa ad auto chiusa o spenta ma con chiusura porte non inserita?
Alura... I led restano accesi con luce molto fioca unicamente a vettura aperta. Una volta che la chiudo, attesi circa 2 minuti, si spengono del tutto. Immagino sia proprio il sistema di controllo lampadine che tiene sempre una piccola corrente nel circuito. Nel vano targa questo comportamento non mi disturba (troppo), ma per le posizioni turba il mio senso estetico. Mi incuriosiva a prescindere la motivazione tecnica. Comunque su ebay effettivamente ho trovato quanto consigliato da chi ha aperto il topic, per cui mal che vada prenderò quelle per le posizioni. Per baule, targa e vediamo cosa altro, queste che ho preso sembrano andar bene.
Immaginavo, impossibile restino accesi ad auto spenta e chiusa, il sistema leva corrente a tutto, fossero rimaste accese ci sarebbe stato un problema differente non dipendente dai led. Pero' sulla mini le cose son diverse, la mini non ha le luci diurne sempre accese, spento l'interruttore non son piu' alimentate in ogni caso. Solo quando giravo la chiave in on lampeggiavano, probabilmente il sistema fa un check generale comprese le lampadine e la corrente che passa aziona i led. Sulla e89 ed e85 le luci di posizione sono gli angel eyes che sulla e89 sono settabili come sempre accesi luci diurne o solo come luci di posizione. Sulla e85 funzionano anche come luci diurne, quindi senza accendere nessuna luce, oppure solo come luci di posizione girando l'interruttore?
La e85 non ha gli angel. Di base non ha neanche i diurni, ma solo le classiche luci di posizione comandate da interruttore. Evidentemente l'impianto mette tutto in tensione non appena si sblocca la macchina. E infatti se hai una lampadina che non funziona, ti viene segnalato anche prima di accenderla.
Le E85 rest (almeno con i bi-xenon) hanno gli angel solo sui fari interni che poi in realtà sono finti perché le posizioni sono appunto gli angel e anabbaglianti e abbaglianti sono sul faro esterno
Io non ho mai visto e85 con gli angel, neanche quelle con gli xeno. C'è una classica lampadina (con luce da cimitero) posizionata nella parabola dell'abbagliante che funge da posizione. Ovviamente parlo di fari originali.
Non sono ferrato sulle e85 ma so che ci son diverse versioni di fari a seconda degli anni e allestimenti. Gli xeno li ha di sicuro, gli angel non so
Sulla pre rest niente angel. Post 2006 qualcosa che secondo loro si avvicinava, ma niente a che vedere con le serie successive . Nelle note i dettagli sui "simil angel" della restyling http://www.bimmerfest.com/forums/showpost.php?p=2965458&postcount=26
Ottimo, angel o meno che siano vedo indicate le luci diurne che sono settabili come sempre accese. Quindi se si utilizzano led di bassa qualità possono fare questi funzionamenti anomali come luce residua o lampeggiare durante il funzionamento. In ogni caso il sistema resta attivato per qualche minuto se si spegne la macchina senza chiuderla ma poi si disattiva, quindi problemi non ne crea
I fari delle E85 rest sono bi-xenon, non c'è una parabola per gli abbaglianti, le posizioni sono date da una lampadina che retro-illumina un cerchio che contorna la "finta" lente interna. Io (la mia) la vedo da parecchi anni e ti assicuro che è così. Ovviamente parlo di fari originali