ciao a tutti Oggi studiando nei minimi dettagli la nuova macchina, ho scoperto con amara sorpresa ce le luci della plafoniera (le luci di lettura per intenderci) non hanno nessun vetro o plastica protettiva... insomma con il "ditino"si tocca la lampadina.... sia quelle anteriori che quelle posteriori... Ho chiesto in BMW ma mi hanno detto E'normale sono tutte cosi'... Ma scusate ma a me sembra una FOLLIA!! anche le vostre luci di lettura cartina non hanno il vetrino?!!?!?
si è così se ne è parlato in discussioni precedenti.. ps. è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare:-)
scusami vedevo messaggi 1 e pensavo non l'avessi fatto:wink: benvenuto tra di noi vai in x1zone e aggiungiti alla lista del club x1:wink:
beh arriva lo stesso si ma un vetro protettivo rifiniva la plafoniera... dato che comprando BMW si pensa che le finiture siano al top.... ho avuto molte auto di diverse case costruttrici... ma questa e' la prima volta che vedo una cosa del genere... va beh passi la plafoniera anteriore... ma quella posteriore 1) si vede di brutto seduti dietro e poi con i bambini non e' il max.... questo e'il mio giudizio personale ovvio, per funzionare funziona...ma non e'certo sisonimo di finitura...
penso che con 47.000 euro 4 vetrini potevano metterli... se paavo 47.005 euro non cambava la solfa... me li facevo scontare dal venditore!!!!
è solo sulla X1 che non ci sono, perché la E90 li montava. lo feci notare anche io a suo tempo. Si si, anche secondo me potevano metterli, ma tuttavia, le lacune sulle rifiniture penso siano da altre parti IMHO :wink: