Fatto, avviso che non ho preso le gold perché amazon mi ha bloccato la spedizione in Italia, ho preso le night breaker plus osram H7. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va bene cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ok, dopo secoli finalmente stasera provvedo anch'io all'acquisto in toto del kit segnalato, m'assicurate che al raduno trovo almeno una persona che me le monti? [-o
Ricordati una pinzetta per togliere le luci di posizioni...Anzi due così filippo segue un faro e io l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari anche delle salviettine fresh & clean /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> REP +
Perdonate il piccolo fuori tema, ma per caso nessuno ha pensato di montare queste? http://www.ebay.de/itm/LED-SMD-Nebelscheinwerfer-H8-Widerstand-BMW-F10-F11-F20-F21-F30-F31-/400558356568?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF20&hash=item5d43237858
Nessuno rischia x ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Il rischio che intendi è legato al funzionamento dei led od alla possibilità di venire fermato dalle forze dell'ordine, quindi, multato?
R: luci non xenon su f20 Al funzionamento dei led... Le forze dell ordine sec me ignorano tali cose... Mi sbagliero ma non sanno bene che lampadine devon esser messe Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Mah anche secondo me non funzionano benissimo... nel senso che una lampadina ad incandescenza illumina di più (intendevi questo Filippo, giusto?)... A me i led avrebbe fatto piacere averli per gli stop e per le frecce (soprattutto davanti)... voi che ne dite??
R: luci non xenon su f20 Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ovvio, tanto più che moltissime altre auto, anche di categoria inferiore, li hanno di serie da ben prima dell'estate 2011. Ci tocca consolarci con altri pregi.
R: luci non xenon su f20 Il proprietario di questo f31 ha messo i led e xeno ultra bianchi se vi interessa. .. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6844697 by Tapatalk
Ah però, mica male! C'è un video più avanti nella discussione che mostri il risultato? Grazie della segnalazione Markom :wink:
Si in effetti mi sono un po perso in quel thread ... non capendo dove le ha prese , a che costo , come sono fatte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In pratica non c'ho capito na mazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Figurati le stavo tenendo d'occhio... da quanto scrive vanno benissimo e dovrebbero essere le stesse di f20.. In questo momento sono un po in fase pigrizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e manco lavo la macchina. ... X filippus le ha prese qua http://www.autoverlichting.eu/shop/mijnaccount.html?page=shop.product_details&flypage=flypage_new.tpl&product_id=442&category_id=140 by Tapatalk