R: luci non xenon su f20 Con tapatalk ... L'applicazione si Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
R: luci non xenon su f20 http://Www.imageshack.US carichi la foto e prendi codice forum... Altrimenti se le hai x caso messe su face ti basta copiare url immagine e inserirlo qua Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
R: luci non xenon su f20 Si ci metti due secondi ... Puoi fare iscrizione loggandoti pure con FB m sembra Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
R: luci non xenon su f20 Ci dovrebbe essere link x forum... O link codice forum.. Lo copi e lo incolli qua..fai una provA Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Perfetto.. Bravo. magari le foto dell'esterno usala x il thread di presentazione Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ma dite che le mtec illuminano meno delle osram ?? Non ho capito se il problema era mettere le mtec agli anabbaglianti o al posto dei fendi ..
R: luci non xenon su f20 Allora puoi mettere le mtec ovunque tranne che x anabbaglianti , li netti le osram Night breaker plus (Gold edition ancora meglio) Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Domanda IDIOTA Leggendo l'intero post ho letto che togliere la lampada dal bulbo si fà come bere un bicchier d'acqua. Ebbene , dopo aver tolto lo sportello del passaruota , svitato il tappo per accedere al faro, tolto il bulbo dalla porta lampada, ora non riesco a separare la lapada dal bulbo, qualche anima pia spiegherebbe l' How To ? . Grazie Lorenzo
Grazie Filippo Tiro tiro , ma la lampada non si stacca dal bulbo ..... la prendo a cacciavitate tra poco #@#€€$$$$ !!
R: luci non xenon su f20 Al limite vai dalla elettrauto con 5 euro ti fa tutto ...se lo conosci un minimo pure gratis Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Dunque: di originale ho solo le posizione ( che non usero' mai..) Anabbaglianti e abbaglianti Osram night breaker plus LIMITED EDITION H7 diurne le Mtec H7 ( e l'effetto bianco che fanno e' moooolto meglio) ora sono soddisfatto grazie a [MENTION=18775]valippo[/MENTION]