R: luci non xenon su f20 E luci posizione mtec più anabbaglianti osram Night breaker plus Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
E bravo Filippo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però dovrò vederli dal vivo, le foto non rendono mai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Diciamo che non sono xeno ma almeno mi sono levato il giallino di torno... Ora è bianca la lampada Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Stanno bene .. sono queste che hai preso ?? Posizioni + diurne .. Avevo salvato questa immagine sul PC tempo fa ma non ricordo da quale thread
No nulla a led.. tutto alogeno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dunque semplicissimo e no problem :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq poi ne faccio un'altra delle diurne quando c'è piu scuro cosi vedete come sono belle bianche!
Con l'ultima foto si vedono meglio, di sera devono essere uno spettacolo, soprattutto rispetto a prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao i ho cambiato tutte le lampade dei fari con le Mtec compreso i fendinebbia... la luce è bianchissima pero ci sono 2 difetti le parabole riflettono il blu della lampada e il fascio luminoso non è il massimo. Pero dove abito io la nebbia diciamo che non esiste..................
R: luci non xenon su f20 Forse era meglio che x gli anabbaglianti montavi le osram night breaker plus... X le posizione e le diurne la luminosità conta poco... Ma cmq a mio parere fanno meglio delle stock.... Quello che conta sono gli anabbaglianti... Postaci una foto sia degli anabb che dei fendinebbia mtec ... grazie Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
ok magari stasera faccio una foto ma non so come si caricano.....ho visto la delle osram ma tendono sempre al giallo invece le mie sono proprio bianche..pero ti ripeto da senza nebbia vanno bene poi ho notato che l'importante è avere sempre i fari belli puliti
http://postimage.org/ Poi clicchi su LINK DIRETTO E fai un copia-incolla di questo cliccando sull'icona che ha per immagine un quadro con dentro un albero (nella barra degli strumenti della finestra di scrittura)
Ottimo lavoro Filippo ora sono molto ma molto meglio. Continuo a pensare che sulla F20 e sulla F30 avrebbero potuto fare come sulla F10 che anche senza xeno hanno messo gli anelli luminosi (o angel) almeno estesicamente sarebbe stato più bello tutto il gruppo ottico. Non pensate?
R: luci non xenon su f20 Sono d'accordo. .ma poi di kit xeno quanti nw vendevano? Io l'ho avuta senza o ora con, più che altro perché mi piacciono gli anelli. ..e sono quelli che da lontano e vicino aumentano l' identità di una bmw Poi certo la visibilità è superiore ma per 1k euri.... by Tapatalk
Si quello è vero magari in molti avrebbero puntato sulle alogene ma almeno la macchina sarebbe stata di sicuro molto più bella e appetibile esteticamente, non che faccia schifo con le alogene però penso che migliori nettamente con gli anelli. Magari che ne so avrebbero pututo fare un kit intermedio a prezzo stracciato come ora fanno l'opzione dei full led sul 6 GC per chi li vuole al posto degli xeno. Poi per quanto riguarda la visibilità notturna rimane comunque un abisso tra xeno e alogene.