Sbagliato, le diurne vanno bene anche in autostrada, altrimenti che senso avrebbero? [TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: cdstitolo, bgcolor: #FF3300]Art. 152 - Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli (*)[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cds, align: justify](*) articolo la cui violazione implica una detrazione di "punti", secondo la tabella annessa all'art. 126-bis. Consultare la Tabella 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, è obbligatorio l'uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d'ingombro. Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l'uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna. (1) [/TD] [/TR] [/TABLE]
R: luci non xenon su f20 Fino a che ora ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Esatto, in autostrada bastano le diurne, mi ero informato bene anch'io... Naturalmente fino a che è giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai sono mesi che non accendo più gli Xenon...
Perfetto... Allora quanto prima mtec anche x me.... Arrivano presto? Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ritornando all'art.152 aggiungo che le luci anabbaglianti si possono spegnere in centro urbano solamente in condizioni di buona visibiltà (cioè se c'è il sole..così dissero a scuola guida)
[MENTION=18775]valippo[/MENTION] secondo te vanno bene x le posizione ? Anche se 5w http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=656 Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Che scoglionamento ... E queste sono buone ? O fanno schifino ? http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=477 Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Rieccomi ... h acquistato il tutto x le nuove lampadine effetto Xenon [MENTION=18775]valippo[/MENTION] Mi confermi che ho fatto tutto giusto??? Per le DIURNE, c'è scritto PAIR dunque arriva la coppia , giusto???
si, tutto giusto. Le diurne sono confezionate singolarmente, ti mandano 2 scatoline, tutto perfetto! Buon divertimento per montare le posizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimoooo... Grazie.. Allora quando ti vedo in giro siamo riconoscibilissimi .. Sfanalaa Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Letto e fatto. Montate sugli abbaglianti le Night breaker Limited edition plus, e bisogna dire che il cambiamento si vede, e bene... Ora se qualcuno mi sa dire come si possono regolare i fanali senza andare dal concessionario.... Grazie per i consigli.
A me lunedì o martedì al max dovrebbero arrivare...(li ho ordinati lunedì scorso, ) , le m tec sia x diurne che x posizione... Poi metto le foto Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta