Fermo lì, tu sai già che sto tribolando per le nuove gomme ed i cerchi da 18 Fanali blackline direi il prossimi autunno/inverno, ora le giornate s'allungano
Pian piano si fa tutto, i tempi son quelli che sono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Nbelli Gabriele... Pensi che starebbero bene pure sul mio color... Te che dici? Costi totale operazione? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me ci starebbero bene, fanno la loro bella figura! Io totale ho speso 176 euro su un'asta ebay.de!
R: luci non xenon su f20 E per la codifica in BMW quanto ti hanno rapinato? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Codifica gratis non ho ben capito se era omaggiata dal conce dato che son cliente o se era gratuita di suo...
E' già il secondo up che prendo a prezzo stracciato, adesso cerco l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Complimenti gabryyyy ottimo affare allora... C'è chi ci ha smenato 270 euro x far il tuo stesso lavoro Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se trovi un assetto performance a prezzo stracciato fammelo sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quando glieli ho soffiati a 176 euro non ha più messo aste per black line ma solo compralo subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spaghetti 1 Krauti 0 http://www.ebay.it/itm/230939271023
Altre foto!!! Piccolo ot per l'ultima foto ma non ho resistito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo non sono ancora riuscito a vederli dal vivo e per quante foto veda tramite forum e web, non riesco mai a capire quanto più scuri (o differenti) siano questi blackline rispetto agli originali : Gabry, t'andrebbe di provare a fotografarli uno vicino all'altro? [-o
R: luci non xenon su f20 Tira via l adesivino della concessionaria ehrhrheheh Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2