http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p961_original-bmw-performance-light-gluehlampen-set--h7.html scusata ma queste... che ne pensate?
Ciao! Il mio concessionario me le ha date, le ho montate l'altro giorno e vanno benissimo! Il fascio di luce è omogeneo e veramente più intenso! Te le consiglio, a me le ha fatte pagare 30€! Le ho montate solo sugli anabbagliati! Ciao! No ti confermo cl'attacco è H7!
ok ma il colore... sono piu bianche o hanno la stesso colore? anche se gira e rigira mi convinco sempre piu a prendere l intero faro led con tanto di xeno e 1 design veramente spettacolare... bisogna solo avere un po di pazienza...
R: luci non xenon su f20 Ciao! Sono un po' più bianche delle originali! Appena il tempo lo consente vi posto una foto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Consulenza tecnica: L'altro giorno parlando con un mio amico gli raccontavo l'intenzione di montare fari xenon alla mia 118, lui però mi ha messo in guardia nel farlo perchè a suo dire gli xenon devono necessariamente essere dotati di lavaggio fari altrimenti non sono a norma. Voi cosa dite? Di cavolate se ne dicono tante ma questa non la capisco proprio.
prima si dicevano fossero obbligatori oltre ai sensori di livellamento e il faro poliessoidale! però poi la porsche ha tirato fuori auto con xenon senza lavafari! è un'argomento molto discusso la questione lavafari si o no
Mi pare che in qualche pagina più indietro si parlava di questo fatto e si diceva che i lavafari sono obbligatori solo per le fabbriche di auto. Cioè è obbligatorio per una fabbrica montare l'impianto lavafari su xenon mentre è legale per il privato girare senza lavafari se postmonti gli xenon...
Quoto, non si arriverà mai ad una soluzione a questa domanda... però se non monti i lavafari secondo me nessuno dice niente.
il problema non è se qualcuno ti dice qualcosa, il vero problema è l'ignoranza di chi deve far osservare le leggi! una sera mi hanno fermato e volevano multarmi e togliermi il libretto sostenendo che i miei xenon fossero non originali! e mentre io ero fermo è passata una 206 con xenon su parabola che faceva luce sopra ai tetti dei grattacieli!
R: luci non xenon su f20 Novità? Gabry sto ancora aspettando le foto dei tuoi fanali black line. È servita la codifica in BMW? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si! Ho risolto tutto con una banale codifica! Alla fine mi hanno spiegato che siccome esiste un post-montaggio per i black line lo si fa semplicemente eseguendo una banale codifica! Sono stupendi e te li consiglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Carico due o tre foto datemi 5 min...
R: luci non xenon su f20 Bene bene... Più avanti pensi li metterò pure ioooo allora Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Foto scattate molto velocemente, avevo fretta di sbandierarli in faccia ad alcuni amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani ne farò di migliori...
E' proprio vero che il nero sta bene con tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma ho caricato 3 foto e se ne vede solo una? Ok, ora le vedo dinuovo tutte, il mio pc ormai è un rottame...
Si vedono si vedono... ed io rosico complimenti! Magari aspetto che si bruci giusto una lampadina prima di cambiarli anch'io