Ecco il link, riferito solo ai fanali anteriori centraline e lampade. http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-1-f20-fanali-bixenon-led-new-model-belluno-57859239.htm?last=1
Come dico io, meglio non perdere la garnzia! Per quello non li ho presi, e se fanno il restyling a breve costeranno ancora di meno...
Così si vocifera, c'è anche scritto nella home del forum... http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?388-BMW-Serie-1-gi%E0-tempo-di-facelift
Gabry secondo me no.... È troppo presto!!! È poco più di un anno che è sul mercato.... E poi io l'ho presa proprio per il muso!! È bellissimo a mio personale parere!!! in merito ai fari allo xeno.. Non mi fiderei così tanto di quell'inserzione!!!!
Raga ho visto anch'io quell'annuncio e debbo dire che mi attira (almeno per il prezzo) il posto sarebbe anche non troppo fuori mano, potrei andarci di persona e toccare con mano prima di comprare. Altri annunci così li avevo visti ma si superano i 500 a fanale.Mah.......
se vai e tocchi con mano diccelo... magari ne ha più di una coppia e comprandone diversi ci può fare un pò di sconto.. vedendo così non darei due lire a quell'annuncio..!!!! Attendiamo tue notizie!!
io ho contattato il tipo per email e devo dire che ha un indirizzo e-mail alquanto sospetto... mi pare audi-bmw passion.com o simile... Ho pensato che fosse un utente del forum ma alla fine non ho osato chiedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me piace la F20, specie m sport con xenon e ti dirò che anche la performance comincia a piacermi! Secondo me più che per il frontale non è piaciuta per il prezzo alticcio...
secondo me e un bidone... meglio nn rischiare... non mi ricordo il sito ma alcuni giorni fa mi sono imbattuto in un sito ke aveva intere auto da 50000km smontate e rivendeva tutto la meta e i fari erano 380 euro a pezzo compresa spedizione li si ke ne valeva la pena(unico dubbio nn so se compresi di centralina)
Nuove luci diurne! Foto fatta dal basso, per farvi vedere quanto sono luminose/bianche. In realtà guardandole da altezza umana hanno un bellissimo effetto e un bellissimo riflesso all'interno della parabola.
Belle .. che lampade sono? Se ci troviamo a Parma me le monti tu se le acquisto? sono un po impedito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto costano ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti veramente belle... quindi facendo un riassunto della situazione tu hai le ostram gold h7 corti,ostram gold h7 lunghi e mtec h6w posizione mentre diurne mtec w21w giusto?... ma la differenza tra le mtec h6w e le philips h6w qual e? di piu perche le philips godono di un ottima reputazione e il nome dice tutto... o sbaglio
Allora, innanzitutto cercavo lampadine che fossero a incandescenza e non a led. Il giorno in cui qualcuno mi confermerà che i led sono luminosi come le mie e non danno errori nemmeno una volta all'anno allora ci penserò. Il mio ragionamento è stato: ho bisogno delle lampadine più luminose possibili per anabbaglianti e abbaglianti: ho scelto he Osram night breaker plus LIMITED EDITION H7 e ne sono molto soddisfatto. Per le posizione/diurne volevo la luce più bianca possibile senza però riflessi blu. Le MTEC che ho comprato le ho trovate solo qui: http://www.hids-direct.co.uk/ Servono le W21W per le diurne e le H6W per le posizione. Le diurne le ho montate stamattina, le posizione sono in arrivo. Al buio hanno un leggerissimo riflesso blu.Bisogna davero farci caso per notarlo ma non mi importa, se è buio le tengo spente e vado in giro con gli anabbaglianti. Di giorno l'effetto è più bello di quello nelle foto che ho postato. Discorso Philips/MTEC: non conosco le philips, ho visto le foto di un paio di ragazzi che avevano le MTEC, mi sono piaciute e le ho ordinate. Indovina i lumini H7 di serie di che marca sono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> F20ilippo vieni a Parma e te le monto, bastano 30 secondi per le diurne, per le posizione penso un minuto giusto perchè c'è meno spazio.