so che in caso di emergenza si accendono le 4 frecce in automatico... ma non che aumenti la gradazione delle luci... certi modelli (dico in generale) hanno i freni che lampeggiano in caso di frenata d'emergenza, ma non vedo differenza con le 4 frecce... a parte il colore.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 No , io avevo letto che la luce freno e' piu marcata se la frenata e' aggressiva... X quanto riguarda le 4frecce pure sulla puntovan si accendono se freno bruscamente... spero pure in questa Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
non era una domanda la mia... anche sull'F20 si accendono le 4 frecce se freni bruscamente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il discorso dei freni più marcati, mi sembra strano... e non ne capisco l'utilità.. è più utile una cosa che lampeggia, piuttosto che una che si "accende" più forte...
R: luci non xenon su f20 Probabilmente fa entrambe le cose... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Luci di stop dinamiche con funzione lampeggio per me in caso di frenata brusca non saranno le frecce a lampeggiare, ma proprio le luci di stop (pg. 57 brochure), potrebbe essere una funzione collegata all'attivazione dell'ABS.
Ecco allora forse avevo capito un miscuglio delle due cose.... Intanto posto questo video ... questo ragazzo sembra abbia montato un kit xenon... ammazza che luce... xo gli occhi non sono come gli angel ... ho reperito pure il sito internet , ma non sembra fatto a dovere di informazioni... :\ http://www.photoxenon.it/
Trovata la descrizione ufficiale BMW su un pagina dedicata alla Serie 3: "Le luci freno dinamiche indicano l'intensità di frenata della vettura. In caso di una frenata di emergenza, le luci stop lampeggiano e poco prima dell'arresto si attivano le luci di emergenza" (quattro frecce).
Preciso e chiaro ... perfetto ! Buonanotte Nikon :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che cmq sulla serie 1 non siano disponibili... se invece dovessimo averle, non lo sapevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è quanto scritto sulla brochure dell'F20... penso però che si riferiscano alle 4 frecce (che abbiamo perchè le "ho provate"), non al lampeggio dei freni...
figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Manda una mail al sito sopra indicato x chiedere/capire come va e quanto costa Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Mandato mail! attendo risposte. tu ovviamente non hai provato i led giusto? ahahhahha cazzarooooooooooo
EHEEH provo nel weekend se ho tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranqui che appena posso provo!!!
.. e intanto nuovo upgrade delle Osram.. azz le ho appena prese e ora ci sono queste che sono un filo migliori http://www.autobulbsdirect.co.uk/H7-OSRAM-Night-Breaker-Plus-90-Limited-Edition.html
luci non xenon su f20 Risposta: "i led costano 15 coppia resistenze led maggiorate per spia 10 e il kit specifico 100 se installa da noi totale 200 grazie" A voi le sentenze.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
ciao a tutti sono nuovo nel forum... e da giorni che seguo il forum molto interessante con persone competitive... io e da 1 mese che ho acquistato una 116d unique e come tanti nn ho trovato i fari xeno. ho visto il link di f20ppo e sono interessato. potresti darmi qualche dritta? esempio dove acquistarle col prezzo piu competitivo? scusa l ignoranza in materia ma sono con attacco universale? sono a norma considerando che ci sono in giro fari oltre il limite? vanno montati con centralina? grazie in anticipo