hai la mia stima se le prendi e le provi.. poi voglio il video :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se le prendi, perdi il mio rispetto e ti tolgo il saluto Pecos! Dai ragazzi ma non vi vergognate? Fanno schifo!
Ma non ci penso nemmeno...le avevo già provate a suo tempo sulla golf con colore rosso...il tempo che si sono scaricate le batterie e le ho tolte....vanno bene in america dove hanno i led ovunque (vedi fast & furios) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Interessante ma io nn mi fido troppo di lampadine di marca un po sconosciuta... vado piu sicuro sulle osram... poi non sono entrato nello specifico del 3d a tradurre tutto ... cmq qualcosa si sta muovendo in direzione xenon look ...
io ho letto tutto, anche questi sudamericani hanno montato le nightbraker plus vai alla pagina 3, c'è una bluettina come la tua con un'ottima resa estetica! ha messo dei Led nelle diurne.. hai altri rumor?
A volte la gente si perde in un bicchier d'acqua...Anche se dovessi prendere un pronta consegna, gli Xeno deve averli... Oltretutto è anche passibile di multa...
Se monti delle luci aftermarket ti possono multare, e bisogna stare al massimo sui 6000k di potenza... Per legge, chi monta kit Xeno aftermarket, deve avere: un sistema di autolivellamento dei fari, il lavafari, ,un circuito elevatore di tensione per potere alimentare la lampada anche a 13000 V a partire dai 12 della batteria e l'omologazione...
beh vuoi una spintarella?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) dai è facilissimo apri il cofano togli il tappo e la luce è già lì... è ancora più facile delle anabbaglianti che bisogna passare dal passaruota e risulta quindi più scomodo..
Allora cerco di fare una rapida traduzione: dipped (anabbaglianti)---h7---osram nightbreaker plus main beam (abbaglianti)---h7--- sidelights (posizione)---h6w--- drl (diurne)---w21w---http://www.hids-direct.co.uk/xtec-w21w-t20-7440-11-smd-high-power-leds-white/
Non so quanto sono le mie a led.. se van bene di posizione o se van bene x le diurne ... o se nn van bene in nessuna delle due... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dubito dai
fai una foto e leggi nella scatola! io le metterei nelle diurne, la luce più "interna"... daiiiiii guarda che rimango sul forum finchè non mi mandi una foto con il led montato eh..!!
Sono a lavoro.. non ho piu la scatola... appena torno a casa guardo se c'è qualche codicino scritto sopra... poi x il montaggio provero' nel weekend.. .. con l'aiuto di mio padre... (sono negatissimo in queste cose) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok! guarda che siano da 21 watt dovrebbero andare bene, il problema è che so che molti led non vanno d'accordo col computer di bordo.. sob un disegno che aiuta a capire la posizione delle lampadine.. Uploaded with ImageShack.us
R: luci non xenon su f20 Ok perfetto grazie x la foto..dai appena ho tempo vedo che si puo fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ot : da quanto ricordo le luci posteriori in caso d frenata dovrebbero esser modulari o sbaglio??? Nel senso che in caso di frenata brusca la luce dovrebbe esser piu intensa rispetto ad una frenata lieve... Qualcuno ha verificato se questa cosa e' vera? Ricordo di averla letta sul depliant completo F20 (quello che danno in conce x capirci)... Sul libretto non ho verificato tale annotazione... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2