Luci Mini: bel sistema... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Luci Mini: bel sistema...

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da maxfunkel, 30 Ottobre 2007.

1. maxfunkel

maxfunkel Kartista

105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    Salve a tutti,
    possiedo una splendida Mini Cooper del 2002, ormai sono altraguardo dei 126.000Km e mi ritengo pienamente soddisfatto tranne che per un particolare: l'impianto luci anteriore

a parte che le lampadine durano al max un anno (accendo i fari anche di giorno e mi sa che l'impianto non lo perdona molto....) e la cosa già mi fa imbestialire... ma l'ultima volta mi sono veramente :evil: :evil: :evil:
    ho staccato le luci (ma che razza di sistema di distacco luci hanno inventato?](*,)) e mi sono ritrovato in mano SBRICIOLATO tutto il connettore luce...#-o :evil: =D>
    adesso le luci sono attaccate ma la posteriore è fissata alla carlona e spara un po dove vuole....
    secondo voi posso contattare la rete di assistenza per farmi cambiare il sistema senza spese da parte mia(in quanto difetto di fabbricazione)?
    Ciao!!!:lol:

2. kino79

kino79 Collaudatore

303
    1
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    540
    Z4 E89 23i
    anch'io (mini cooper del 2004) ho notato che i connettori delle luci anteriori soffrono il caldo, si è un po' squagliato il nastro isolante che li protegge e le plastiche... cmq a me non si sono mai fulminate le lampadine anteriori (solo uno stop un paio di volte). L'unico problema che ho è che a volte il faro destro rimane basso (come in posizione 3) e non si alza insieme all'altro... ma non credo sia un problema collegato ai connettori.
    Prova a chiedere in bmw, magari sanno che i connettori si scaldano troppo e rischiano a lungo andare di cristallizzarsi e quindi sbriciolarsi quando si staccano.
    fammi sapere!!!

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    non è che per puro caso avete montato lampade con più alti wattaggi?:-k

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    a parte il regolatore di fari problemi con le luci mini anteriori pochissime

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    una volta mi è capitato su altra marca ma come suggerito precedentemente avevo lampade un "pelino" più forti :mrgreen:

6. maxfunkel

maxfunkel Kartista

105
    2
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D F 10 FUTURA
    no no sono le luci datemi dal concessionarilo....... mi si è letteralmente sgretolato il soppurto in plastica.... e la cosa da ridere è che per cambiar ei supporti in concess. mi hanno detto che dovevo cambiare tutto il faro... mentre poi sono riuscito da un ricambista a prendere solo il supporto per 5 euro...

Condividi questa Pagina