Ragazzi siete dei fenomeni perchè non costruite dei Kit e li vendete qui sul forum ??? Io voglio essere il primo acquirente!!
L'idea mi è venuta, ma quanto dovrebbe pagare il cliente? Secondo me è sempre meglio il fai da te:wink:
ciao, ho cambiato la resistenza, allargato i fori ed aggiunto altri 3 led. Poi avevo il fastidioso problema che quando avevo i led accesi, quando aprivo le porte la luce giallina delle lampade alogene stonava con i led arancioni... allora ho preso la vernice per vetro ed ho pitturato di arancione le lampadine il risultato di tutto acceso lo vedi nella prima foto che ho messo... la seconda con le alogene spente in normale condizione di marcia.
se vuoi la plafoniera me la invii e te la modifico invece per i led vano piedi comunque devi fare dei collegamenti direttamente sull'auto.
Ti faccio vedere una cosa in anteprima. Cosa noti di strano? Ti piace? Seguirà a breve reportage installazione.
ciao scusa peppe mi sono dimenticato questa discussione ho fatto come hai detto ed è venuta una figata, lisciando i led con la carta vetrata ora la luce è bella diffusa e mi piace molto! poi faccio 2 foto
Ciao a tutti, seguendo i consigli di questo 3d mi sono autocostruito la plaffoniera a led vano piedi. (Come quella di Peppe320d ma con tre le arancioni). Poi però ho pensato di farci una piccola modifica : praticamente i tre led si accendono con l'apertura delle porte o l'accensione della plaffoniera centrale; invece con i fari accesi si accende solo uno dei tre led e fa da luce durante la marcia. Così non da fastidio e si nota la differenza quando si apre la porta. Poi il tutto è regolabile tramite la rotellina dell'intensità cruscotto. Grazie a tutti voi per le idee..