un momento, nella foto sono accese anche le lampade alogene (prontamente dipinte di arancione ) perché ho lo sportello aperto, in realtà mentre vado stanno accesi solo il vano piedi e la plafoniera in alto soffusa. 'Spe che vado a fare una foto...
ma che lampadina hai messo sulla plafoniera centrale in alto? io ho messo il led ma fà una luce biancha fioca fioca.....
Complimenti mi Piaucue muccio!!! Bellina bel lavoro! Io lo terrei anche così! Comunque secondo basta una bella pellicola opaca coem hai detto tu! Anche zigrinata, quelle con la lente d'ingrandimento!
già già, vedi ci siamo quasi il più del lavoro è fatto, vorrei solo mettere a posto quella luce irregolare che viene sotto... provo con la pellicola!
Manuel ottimo lavoro, tu ami l’arancione invece io il bianco ghiaccio. Per il discorso della luce diffusa hai pensato al mio consiglio di tagliare o smerigliare i LED?
Ti consiglio di fare delle prove su dei LED che hai in casa, puoi utilizzare per fare delle prove anche della carta vetrata fine
Belli i led, perchè non fai anche qualcosa del genere? Credo che incassati e tagliati a filo, magari messi perpendicolari dalla parte superiore, farebbero un bell'effetto...
sì avevo visto... sono un po' perplesso sul dove far passare i cavi, ma forse è più semplice di quello che sembra
Sono in attesa di Fabio323ti che dovrebbe ripostare le foto per l’illuminazione delle maniglie esterne, naturalmente c’era spiegato come passare i fili in questione
peppe mi vergogno un po' a far vedere la foto di come ho saldato i led perché i tuoi sono fatti molto meglio
SMETTETELA DI FARMI VENIRE IDEE MALSANE!!!! In effetti ci penso da quando il mio amico mi ha fatta provare la sua nuova serie 5... Ha l'illuminazione esterna a led...
manuel hai fatto davvero un bel lavoro... Scusami per fare tutta quella luce (proveniente dall'alto) hai solo sostituito i led della palafoniera o ne hai aggiunti degli altri da qualche parte????