Tutta la serie 3 nuova le ha di serie e io le ho ordinate da sostituire alle mie "pallide" giallo sbiadito..... Penso che una X6 le monti di serie!!!!
Vedendo in giro, credo che ormai su tutte le nuove auto, BMW mette le luci targa led, anche su X5 ed X6, per lo meno io le ultime le ho viste tutte così.
mah...CarloX6, mi diceva, le ha dovute mettere a.m. in quanto arrivata con i lumini cimiteriali......che siano illegali no di certo, anzi, la illumini meglio... Ora vedo se arriva con i led ma non credo... come non ho capito com'è possibile che le ultime serie 3 siano venute fuori con l'iDrive2 e macchine da 70k beuri abbiano ancora il vecchio Professional...mah...la politica commerciale Bmw non la capirò mai...
Si perdono proprio x poco........ Auto da 40K le hanno e auto da 70K no..... Bella politica commerciale......
_non so se per l'X6 le fanno, io le presi in america da Umnitza, sono con resistenza integrata e non ho mai avuto problemi di avaria check. Sono plug&play e illuminano perfettamente, puoi chiedere a chi le ha viste!
Oppure, più semplicemente, vai in conce e le ordini originali, quelle per i modelli dell'ultima generazione sono tutte identiche, stesso alloggio, cambia solo il connettore, poi devi sono inserire un carico resistivo in parallelo in quanto quelle originali sono pilotate da una schedina elettronica, poi però, piccolo dettaglio, quelle senza schedina non eseguono la dissolvenza in accensione/spegnimento delle luci.
azz......non so se riuscirò ad andare avanti senza dissolvenza... si spengono e accendono gradualmente, come quelle dell'abitacolo...