nell'infinita attesa mi sto documentando così da essere pronto appena arriva... da fonte certa, leggi Carlo, in Bmw ti fanno pagare un tot, grosso, la sostituzione delle lucine cimiteriali che illuminano la targa, nonostante la macchina sia disseminata di luminarie a led tipo albero natalizio... Ora, dato si che non mi piace essere derubato, mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi se queste o queste luci potessero fare al caso mio...o se magari non generano un segnale al BC di lampada bruciata dato il basso assorbimento...
Prima di tutto dovresti vedere la lunghezza delle lampade che hai ora montate, quelle dei link sono una da 36mm e l'altra da 44mm:wink:
Da me danno errore solo quando accendo l'auto (ceck) poi spariscono. Sinceramente il bianco non è come quello degli originali BMW (per intendersi quelle originali sono 4300k quelle aftermarket 6000k) quindi un lieve riflessino azzuro c'è.
quanto belle sono le mie bmw me le ha montate lasciaando dentro quelle originali così da non fare accendere spie etccc....
avrei dovuto comprarle a 30 -40 e dopo montarle ??? ha fatto tutto mammina che è meglio ed in garanzia :wink: Fate pure, Voi Mc Gyversss
Ottima soluzione ( non per la BMW) ma se non sono perfettamente isolate potresti avvalenti della clausola incendio e furto :wink:
per assorbire 5, max 10 watt?... a costo di farci un buco nel portellone ce la faccio stare, tranquillo...
E allora visto la grammatica mi sa che tu insegni :wink::wink: Senza offesa, eh? E' sempre un problema quello degli accenti...
Se cerchi "luci targa led" o simili trovi un post aperto di chi la ha sostituite su una E91 mi pare. Dal concessionario sui 70€ montate o se sei pratico con saldatore e stagno le compri come ho fatto io (sui 30€) e le monti con 2 resistenze x ingannar il BC.:wink:
Io però non ho mica capito una cosa Lynx, perché cerchi le luci targa led, per la X6? Non t'arriva già con i led?