ciao io monto quelle cinesi comprate su eba*... ho prese quelle per F30 perchè costavano meno costo spedizione compresa circa 12 euro... sono forse leggermente più lunghe bisogna adattare la plasticaccia del pannello sottoporta (ho usato una lima)... hanno un adattatore per lo spinotto originale (in modo da non tagliare cavi) ed il logo è orientabile con una rotella per posizionarlo correttamente.... l'intensità dopo circa 8 mesi mi sembra uguale io monto solo logo bmw comunque (non è intercambiabile)
quindi ragazzi, in sostanza... alla consegna troverò una situazione come quella dell’immagine linkata di seguito? (ovvero un led sottoporta che illumina ma non proietta nulla, esatto?) grazie mille a tutti coloro hanno risposto precedentemente https://goo.gl/images/egvzm3 (link dell’immagine)
A me hanno consegnato L auto con questi proiettori montati omaggio con logo bmw...appena ho tempo monto le normali (che mi hanno lasciato) poiché mi sembrano troppo vistose.
Ciao a tutti io li ho presi su ebay a meno di 20 euro e zero problemi. . Allego foto.. P. S. Avevo la stessa marca su classe A e non hanno mai dato problemi...
Levi quelle originali aiutandoti con un cacciavite monti quelle con il logo... 5 minuti e fai tutto...
Arrivati e montati subito. Perfetti, identici come dimensione agli originali, solo più spessi ma lo spazio interno nella portiera è infinito. Nessun bisogno di altri cablaggi. 8,00 euro la coppia... direi ottimo
Scusate ragazzi se chiedo qualcosa già detto , ho letto tutta la discussione ma mi sn perso, se io volessi mettere quelli che producono la luce bianca ( nn quella giallina di serie e senza nessun logo) cosa dovrei ordinare ?? Grazie !
Ora non so tu quale abbia, queste sono le originali a led, ma non le ho mai viste accese perché la ho ritirata con i loghi di batman da nuova. Inoltre non so se quello indicato sia il categorico o se ti tocchi cercare su realoem una qualsiasi F20 MSport con pack luci. Se vuoi roba aftermarcket allora non so.
le mie originali non sono gialline... è una tonalità molto simile a quelle interne, che comunque non sono fredde tendente all'azzurro
Mah, l’illuninazione interna, pur essendo a led, non lo sembra, bagagliaio compreso. A mio gusto troppo tendente al giallino.
io preferisco una tonalità più calda... su un'altra auto ho tutti led con tonalità fredda e sembra di essere in una sala operatoria ahhahaha
Ciao a tutti riuppo la conversazione chiedendo: che tipo di lampadine sono montate originariamente nel sottoporta? Nelle luci normali senza logo senza niente che lampadine sono?? Grazie