Sai che non ho mai capito perché quando apri solo un sportello si accende anche quello che è del altro lato ,nonostante hanno uscite diverse dalla centralina ,mi sembra un Po un non senso
Copione ! Pure BMW a sinistra e ///M a destra . Purtroppo, se non hanno cambiato nulla, faranno quella fine. Daniel, è una cosa che ho sempre notato anche io ed ha cominciato ad innervosirmi quando ho scoperto che le diapositive si scolorivano...cavolo, come giustamente dici la macchina è in grado di sapere quale portiera è aperta e dunque sarebbe in grado di gestire i sottoporta in maniera più intelligente.
Sarò sfigato io , oppure entri dai finestrini, sarà la terza o quarta coppia che cambio! O hai quelle cinesi? In tal caso potrebbero durare di più...
Quoto, a maggior ragione considerando che quando apri qualsiasi porta si accende la luce di lettura in corrispondenza di quella porta
buonasera ragazzi, mi potreste levare un dubbio? queste luci sottoporta con proiezione del logo sono di serie? ho acquistato una 116i Msport nuova qualche giorno fa ma non sono riuscito a capire se rientrano nell’allestimento. in caso fossero assenti potreste consigliarmi qualche kit completo su amazon o simili? grazie mille a tutti
Assolutamente non sono né di serie né li trovi come optional, ma puoi benissimo post-montarli tu! Sono originali bmw e plag&play (li trovi in bmw, la confezione comprende quattro differenti placche: logo M, logo bmw, scritta bmw bianca e logo X)
@Giana7 Trovi su Aliexpress anche versioni molto più economiche. Io con le originali ho avuto il problema che si sono scolorite le diapositive e lo ho sostituite più volte, anche se queste ultime sembrano reggere.
Ma sai che su Aliexpress ho dato un’occhiata e praticamente tutti gli articoli non riportano specificamente la compatibilità per f20 nelle descrizioni...
Vero, questo lo avevo notato anche io, però sono sicuro che qualcuno sul forum le ha acquistate e montate senza problemi, ora dirti quali in particolare non saprei. Vero anche questo, non tutti però, anzi particolarmente carino quello con la scritta ///M Performance