Luci led da istallare o simil xenon | Page 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Luci led da istallare o simil xenon

Discussion in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' started by mpnessuno, Dec 11, 2010.

1. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7,314
    188
    Mar 4, 2008
    Bmw Mini Cooper S
    non sono male,ora devi cambiare le posizione...

poi sarà molto bella!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. mr_tommy

mr_tommy Kartista

188
    3
    May 24, 2010
    Mini Cooper S R56
    Io monto le d-gear ultrawhite, le trovi alla Beps a 3€ la coppia.

http://www.beps.it/

Solo che è una catena del triveneto.

Io le uso da mesi ormai anche con start\stop attivo e non ho mai problemi.

3. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    Apr 8, 2008
    Vicenza
    quella inutile con 4 ruote...
    io ho montato nel sottoporta una qualk lampada che nn ricordo bene della d-gear.

c'era anche scritto white ma in reatà sono + sull'azzurrino!!!

ps: con il start e stop non è che le luci si accendono e spengo...... .. ..

la batteria,clima , le luci sono stabilizzate dall'elettronica.

4. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    Sep 20, 2010
    Mini OneD R56 Restyling
    Stesso tuo problema...a maggior ragione perchè io non ho il pack luci, e quindi le uniche lampade interne sono le due di lettura nella plafoniera anteriore, una nel cassetto, una nel portabagagli....

Non ho voluto montare all'esterno ne kit xenon ne LED...sia perchè non sono legali e correre il rischio di una bella multa non mi va giù, sia perchè tra segnalatori di lampade bruciate e altre menate elettroniche non mi andava di correre alcun rischio

All'interno, invece, ho messo lampade a LED per aumentare la luce disponibile!

Sul ClubMiniItalia tutto questo fu oggetto di innumerevoli thread, alla fine la "soluzione" trovata tra gli utenti, che concilia sia una luce bianca perfetta sia una maggiore illuminazione, è rappresentata dalle Ring SportzBlue come ana/abbaglianti (sono da 100w ma non causano alcun problema!) e dalle D-Gear HyperTech come posizioni/luci targa (sono formati diversi, ma hanno la stessa gradazione di colore)....

Le prime sono un pò difficili da trovare, anche se qui a Palermo sembra le abbiano tutti gli autoricambi (circa 30 euro la coppia),

le D-Gear invece si trovano ma a prezzi folli, tipo 15 euro la coppia....ti consiglio di comprarli su speedup.it dove costano 2 euro! (devi però fare un ordine minimo di 30 euro...)

Last edited by a moderator: Jan 12, 2011

Share This Page