Luci abitacolo led! quello che vorrei chiedervi e i codici di tutti i led montati nel abitacolo. Vorrei sostituire uno ad uno ma no con i kit di Ebay ma con luci ottime, tipo le philips, stesso procedimento che feci con l audi a5 comprai proroio le luci philips. Fin’ ora sono riuscito a capire che ci sono le c5w. Qualcuno che mi puo indirizzare sugli altri codici di luce? Attendo risposta pacchetto completo, quindi luci plafoniera luci cruscotto etc. Grazie a tutti raga
Ah poi ragazzi, un altra informazione, le luci al cruscotto conta kilometri etc, di giorno sono bianche di notte, arancione. Non c’è possibilità di entrare nel vag e settare sempre nella colorazione bianca ? Carico una foto per intenderci
No credo che tu debba sostituire proprio i LED del quadro, qualcuno lo aveva fatto sulla F30, prova a cercare sul forum.
Innanzitutto proprio grazie per la risposta. Credo si dovrebbe entrare nel vag. Mi puo’ aiutare per piacere q trovare la discussione , non sono molto bravo e purtpppo avendo il pc rotto posso visualizzare dall iPhone ma la visualizzazione del sito in versione mobile e’ piena zeppa di pubblicità, non riesco a muovermi tra le pagine . Comuqnue grazie ancora
Allora la discussione è questa. Come ti ho anticipato va proprio aperto il quadro e dissaldati i led e montati di nuovi bianchi. Purtroppo non è una cosa da codificare. Vag è comunque un termine del gruppo Volkswagen, sulle BMW per codificare devi usare eSys con un cavo enet, oppure le varie app per cellulare bimmercode o carly.