Ciao a tutti, vorrei installare, ammesso che sia possibile, le luci a led per l'abitacolo della mia F20. Avevo pensato di far montare i porta led tipo quelli della Sport che hanno sia le luci di cortesia bianche sia le luci notturne rossastre ma non riesco a capire se ciò sia possibile. Potete aiutarmi? Grazie. Adaing76
R: Luci LED abitacolo [MENTION=47346]Toyo[/MENTION] ti aiuta sicuramente... Cmq che ne dici di presentarci il tuo mezzo con tanto di configurazione e foto??? Magari apri un thread specifico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> T allisto poi nel mio database F20 appena mi e' possibile... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Io per la mia vw le comprai ad un sito che si chiamava bluecars.net Ora mi pare che si chiami in altro modo. Con 40 euro ti mandano un kit specifico per il tuo modello con tanto di manuale sul cd. Spero di averti dato una buona dritta. Saluti
R: Luci LED abitacolo Scusa ho una 120d sport, come faccio a mettere le luco rosse? Le ha solo bianche. Dal computer commutando illuminazione sport o classic non cambia niente o così sembra Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Luci LED abitacolo Attenzione, la commutazione tra sport e classic non cambia l'illuminazione di tutta l'auto, ma solo due led posti nelle plafoniere del cielo, un led nel tuner della consolle centrale e due led nelle maniglie interne anteriori...detto questo se questi led non cambiano colore c'è qualcosa che non va
Non sono riuscito a trovare il link per l'instatallazione di Toyo..... Ho trovato quello relativo alla modifica dell'illuminazione lancette, ma non quello per le installazioni delle luci a cui mi riferisco. La F20 di Toyo se non erro è una sport con pacchetto luci già installato....
Mi dimenticavo... Ho già sotituito le lampadine delle luci di cortesia ad incandescenza con quelle a led ed il passo in avanti è stato notevole... Ora però vorrei rimpiazzare le due plafoniere che decisamente sono antiestetiche...
Puoi illustrarci come hai fatto e postare qualche foto delle luci che hai attualmente? Magari nel mentre che ci presenti la tua f20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia è una "base" con modifiche ToyoPerformance ihihihih i paraurti li ho modificati io wrappandoli, la strumentazione, un pò di wrap interno... Le luci a led delle plafoniere le ho messe io, come il led sulla consolle centrale. Tu che luci rosse vorresti ?
Luci LED abitacolo Toyo puoi dirci che led hai messo nelle plafoniere?? (Magari con link per l'acquisto..) poi ti voglio chiedere una cosa e al contempo darti un'idea... Hai i led sotto le maniglie?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))) Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
i led li ho presi da un amico, per "restituire" un favore... ma cercando su eBay ce ne sono mille, si installano in un attimo. Adesso che ho cambiato cell forse riesco a fare una foto decente all'illuminazione abitacolo. No, non ho i led nelle maniglie, ho già smontato i due tappi e visto che si fà ad aggiungerle, ma dovrei praticare un buco nella plastica. Ma io ho un altra idea più audace, non ho solo il tempo per realizzarla in questo periodo....l'illuminazione ambiente della consolle centrale, ovvero il bordino luminoso per intenderci !!! Ho già parte del materiale che mi serve e trovato i LED a 12v su eBay, ora devo solo smontare la consolle, fare un paio di prove e poi ti farò sapere !!!!!
Luci LED abitacolo Grande! Beh un forellino che vuoi che sia!! Ti chiedevo solo che tipo di led sono così non sbaglio a prenderli (tipo l'attacco, volt etc. etc.) Non ho ben capito dove vuoi mettere sti led... Ps: domani finalmente vado di bracciolo e led della consolle, solo che io ho l'automatico spero vada tutto liscio con la tua guida.... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
stasera vedo se ho conservato la scatola... al massimo cerco di ricordarmi e trovare qualche cosa di simile su eBay
Stavo cercando qualche post recente per l'installazione post vendita di alcuni led ma non ho trovato nulla apparte questo post ma un po incompleto.. Mi interesserebbe sapere come installare i LED sotto i pedali e quelli sotto la portiera... Volevo piu che altro sapere dove prendere la corrente e dove passare i fili se qualcuno lo ha fatto...sicuramente si.. Grazie.
Luci LED abitacolo Seguo... Mi sa che non l'ha fatto ancora nessuno, ma l'idea mi entusiasma... A me piacerebbe mettere quelli sotto la maniglia!! Che si accendano per 30 secondi quando apro la macchina...... Fattibile?
Ciao! Se non sbaglio esiste un kit ufficiale della bmw per sostituire tutte le lampadine interne con quelle a LED... però costa 100Euro! Io lo vorrei prendere perché la mia ha solo quelle sotto la porta ed internamente ha le lampadine ad incandescenza normali essendo una Unique!
R: Luci LED abitacolo Ma guarda che anche quelle della Sport non sono chissà che secondo me non sono a led o almeno non fanno una luce bella come quella che tu pensi... Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6500296 Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta