BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Luci interni serie 1 E87 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Luci interni serie 1 E87 2006

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Daniostabia, 13 Febbraio 2018.

  1. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1
    Salve forse questo topic é giá presente nel forum ma non avevo trovato niente di specifico per la serie 1 e87 anno 2006.
    Volevo chiedervi se qualcuno conosce le misure e la tipologia degli attacchi delle luci interne?
    Vorrei cambiarli in led e siccome ci sono un infinitá di luci a led con misure e attacchi diversi prima di acquistare qualcosa vorrei sapere le misure e la tipologia di attacco.
    @Teos mi aveva consigliato delle luci ma non era sicuro per gli attacchi e mi aveva consigliato di smontare le luci e verificare prima di acquistarle....
    Siccome dopo domani torno in Italia vorrei comprare li le luci ma non avuto il tempo materiale di smontare le luci:
    -vano piedi
    -plancia anteriore
    -luci sotto il parasole
    -luci bagagliaio
    -luci porta oggetti

    Grazie in anticipo a tutti
     
  2. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1

    Salve a tutti ho trovato in rete un video utile per lo smontaggio luci interne bmw serie 1 E87
    viene mostrato il tipo di lampadine presenti e anche le possibili luci a led che si possono montare.

    credo gli attachi per luci plancie interne e vano porta oggetti sia T10 mentre vano piedi a siluro.


    Spero che possa aiutare anche altri come me:
     
    A Sorrow piace questo elemento.
  3. Sorrow

    Sorrow Kartista

    221
    136
    20 Novembre 2017
    Reputazione:
    80.000.000
    Serie 1 Coupè 123d
    Grazie, ottimo video, appena possibile eseguiro' anche io questo upgrade.

    Qualcuno sa come smontare l'accendisigari?
     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  4. Sorrow

    Sorrow Kartista

    221
    136
    20 Novembre 2017
    Reputazione:
    80.000.000
    Serie 1 Coupè 123d
    Ho installato le nuove luci ai Led interno abitacolo.. Spettacolo, un up che consiglio a tutti.. :sticzz:
    5 Euro a lampadina da un ricambista di zona..

    Un consiglio, vale per tutte le BMW suppongo.. armatevi di una leva di plastica e smontate l'intero corpo lampada l'operazione risulta piu' semplice.

    Se volete far ancor meglio per levare le clip metalliche che reggono la plafoniera, per quanto riguarda le luci anteriori, conviene mollare le 2 viti torks (T20) che rimangono nascoste sotto l'affare di plastica che blocca il parasole, da entrambe i lati, cosi' che si riesce ad infilare la mano sotto al tetto e smollare con le dita le clips.

    Risulta dannatamente piu' semplice..

    ecco il video:

     
    A Daniostabia piace questo elemento.
  5. Daniostabia

    Daniostabia Kartista

    224
    49
    21 Gennaio 2018
    Polonia
    Reputazione:
    350.246
    Bmw serie 1


    Grazie mille ottimo video e consiglio. Quindi alla fine meglio smontare tutto per cambiare le lampadine perché sinceramente togliendo solo la plafoniera frontale non vengono via le lampadine!!!
     
  6. capokubano

    capokubano Aspirante Pilota

    23
    3
    31 Ottobre 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    serie 1 e87
    Buon pomeriggio a tutti,
    esiste una guida con i codici di tutte le lampadine da interno e per i "siluri" le specifiche (lunghezza etc..)? Vorrei mettere un pò di led. In particolar modo vorrei sapere le caratteristiche dei siluri del vano porta oggetti e del porta bagagli per un e87 2009 118d. Grazie a tutti
     
  7. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d

Condividi questa Pagina