Ciao ragazzi...ma è normale che quando chiudo l'auto con il telecomando restino accesi i ledi rossi della fanaleria e delle frecce di emergenza per almeno 10 minuti giorgio
Si è normale lo faceva la vecchia BMW e lo fà anche questa nuova. Si riferisce all'illuminazione dei pulsanti del controllo luci e dell'hazard
quando chiudo la macchina si spegne tutto sulla mia... nessun led rosso e nessuna freccia accesa x 10 minuti....
ragazzi..ma è nromale che restino accese anche mentre tu stai in auto e ti ascolti la radio a motore e contatto spenti? giorgio
in questa situazione si... ma quando chiudi la macchina, non è normale che rimangano accese le luci 10 minuti!!!!
Sarà un tempo approssimativo , i penso che ha detto 10 minuti tanto per dire ma solo per indicare un lungo lasso di tempo... (chiedo conferma) Comunque il tempo tecnico è di 4/5 minuti ed è il tempo di stand-by leggero della vettura quando ancora varie centraline dell'auto sono attive, poi quando entra in stand-by totale quando praticamente tutt gli attuatori hanno completato le loro fasi si spengono anche quelle "lucine". Una curiosità con l'antifurto originale a secondo dello stato di carica della batteria smette anche di lampeggiare la spia per minimizzare l'assorbimento. Sulla 125d con la batteria nuova ancora non lo constatato ma sulla X5 vecchiotta (batteria di 3 anni) dopo 4/5 giorni di fermo smetteva di lampeggiare la spia pur rimanendo attivo l'allarme.
Ripeto, io appena chiudo l'auto si spegne tutto subito.. Tempo massimo 1 secondo.. Succede solo a me?
Itter, stiamo parlando della retro illuminazione del gruppo comando luci giusto?? Prova ad aprire la vettura e controlla se si accendono?? Ma tu hai l'antifurto di serie?? Mi è venuto un dubbio perchè nel mio caso le BMW avevano l'antifurto originale e anche sunny ha ce l'ha magari che sià qualcosa collegato all'antifurto......
Aaaaaaah ma x led della fanaleria intendeva quella!!! Pensavo i led dei fanali!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora si, anche a me rimangono accese.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono proprio le luci di cortesia, le quali sono impostabili nella durata di accensione tramite cdb. Ma nn intendevate quelle del cruscotto? A me rimangono accese circa 1 minuto e poi si spengono. Quelle di cortesia invece le ho impostate e 30 sec..., in conce BMW di solito le impostano tutte a 40 secondi.
Blinkano una volta le frecce per inserimento antifurto e poi si spegne subito tutto..tranne per 10 o 15 secondi i led bianchi sotto le maniglie poi subito tutto spento!
Ciao raga volevo sepere se si puo montare la plafoniera posteriore con le stesse funzioni come l'anteriore.