Ciao a tutti, proprio sabato ho ritirato la mia nuova 320 Cd direi che è fantastica, se mi trovo bene alla fine del leasing passo al 330, al momento mi accontento. Una considerazione e relativa domanda: Ho notato (già lo sapevo) che i pozzetti anteriori (dove metti i piedi) non sono illuminati (le altre versioni maggiori lo hanno), controllando ho visto che ci sono i coperchietti di plastica. Il caso ( :wink: ) vuole che sono in possesso delle luci originali da inserire al posto dei coperchietti, però controllando ho visto che non esistono cavi che arrivano fino a lì x il collegamento. Qualcuno sa a dove posso collegarmi per poter far funzionare le luci interne? Un saluto a tutti
...grazie... eventualmente credo che sarebbe anche possibile prelevare la tensione che va alla luce centrale direttamente anche dalla scatola dei fusibili...visto che c'è un fusibile (almeno credo) che protegga le luci interne.....o no?! A proposito...ho notato che nella scatola fusibili la targhettina che riporta il riferimento di tutti i fusibili (cosa proteggono) è in tedesco, eppure la mia auto è ufficiale e non d'importazione... anche a voi è così? ciao a tutti