premetto che non ho tovato niente di simile a riguardo, allora la mia serie 3 non ha le luci di lettura posteriori, ma la cosa ancora più grave è che per accendere le luci posteriori interne le devo azionare dalla plafoniera anteriore perchè nella plafoniera post non ci sono pulsanti, e questa comporta l'lluminazione di tutte le luci dell'abitacolo...come posso risolvere devo cambiare le plafoniere posteriori? e quanto sarà la spesa? vi prego aiutatemi...
prova sull'etk o tis (me scordo sempre la differenza tra i due).... li trovi i prezzi dei singoli prezzi.... considera però che quando accendi la luce anteriore si accende sempre anche quella posteriore...diversamente se accendi la posteriore non si accenderà mai anche l'anteriore.. gli spot sia anteriori che posteriori sono indipendenti .. se non sai cos'è tis e etk ti mando un link diretto
occhio che però dovrai crearti un positivo per alimentare i due spot.... l'avevo fatto anche io sulla e46, non è molto complicato solo un po noioso...