Buongiorno a tutti, scusatemi ma sono nuovo ed entrare in questo forum non è molto semplice. Da un po' di tempo ho questo problema: bmw 320 d E 910 2006 163 cv a macchina spenta rimangono sempre accese le luci di cortesia relative a volante, tasto start, pulsanti finestrini, autoradio, tanto che durante al notte o soste prolungate devo continuamente staccare la batteria.. ho trovato nel forum una domanda simile risalente al 30-09-2014 ma nn riesco ad entrare. La batteria ha circa due mesi, credo che il problema sia uscito dopo aver sostituito il perno tra serratura ed attuatore porta autista; in questa fase avevo sbagliato a montare un particolare della serratura e ho dovuto più volte smontare il tutto e provare la chiusura con telecomando sino a scaricare la batteria. Ora tutto funziona regolarmente ma è uscito questo fastidioso problema.. Qualcuno ha qualche idea??? Grasssssieeeee!!
sarà inerente a questo tuo problema dell'attuatore porta, in sostanza alle centraline auto, risulta che tu hai sempre porte aperte.......credo.