per passare da una plafoniera tradizionale ad una con lettura, e con le lampade dietro, è posssibile, chi è che lo ha fatto e mi puo ragguagliare su come si fa? grazie per l'aiuto che mi potete dare....
Re: luci interne con lettura sta cosa interesserebbe anche me, almeno per quella anteriore dove non ho i led che illuminano la plancia..
GRAZIE!!! però mi rimane il problema dei led.. la plafoniera che ho ora ha già i due faretti di lettura, ma non ha i led rossi..penso che dovrei collegarli all'interruttore luci, chissàche lavoraccio..
ebbè si sa.... se si vuol essere sboroni fino in fondo bisogna sudare... anceh se avrei un apio di domande a blinker per il montaggio
attenzione con quella procedura ti siaccendono tutte le lampadine mentre se vuoi solo un leggimappa acceso devi collegare separatamente un filo sia davanto che dietro che provenga dalla luce del vano portaoggetti così se malaguratamente ti dimentichi la luce accessa dopo un tot si spegne da sola, poi è quello il ollegamento elettrico che la bmw fà per interconnettere tutte le luci di cortesia
GRAZIE MAURI...ovviamente quelle luci le ho già anche io ma devo fare ilcollegamenteo alla car di un amico.... sperem ben