Ragazzi c'è un modo per poter tenere come luci diurne solo gli Angel accesi? Purtroppo per poter tenere accesi gli Angel devo azionare le luci di posizione e quindi sempre in manuale la sera devo accendere gli anabbaglianti a questo punto il sensore crepuscolare mi diventa inutile
No, non c'e' modo. Tanto piu' che sui nostri modelli ante 2007 sono inservibili di giorno, altro che luci diurne.......lumini da morto sembrano.
...sulla mia esiste la voce "luci diurne" nell'i-Drive che attiva appunto gli angel (anche con funzione "auto" delle luci) ...magari un aggiornamento software può implementare questa funzione?
Infatti la funzione esiste solo per le restiling che hanno appunto come luci diurne gli angels potenziati.
...sì, però pensavo che in teoria dovrebbe essere una funzione facilmente implementabile...con l'elettronica dovresti poter fare un pò tutto... (dovresti )
...ah...non sapevo...comunque mi sembra strano non si possa disaccoppiare l'accensione via elettronica...a meno ché la fanaleria delle pre-rest sia concepita in modo differente... ...si potrà in qualche modo dire alla centralina che con quel comando si vuole accendere solo gli angel dico io...
si, ma nel prerest le diurne accendono gli anabbaglianti mentre nel rest accendono gli angels.studiati apposta per la nuova legge del caxxo. Attenzione. nella rest i fari e il modulo luci sono diversi comunque.
ahahah........ma te pare che spendo quasi 2000 euro per vedere gli angel leggermente più luminosi No, però una cosa seria volevo chiederla e che mi scordo sempre poi di farlo, nell'I-drive ho impostato la durata delle luci (adesso non ricordo bene la denominazione) ma se non sbaglio servono per illuminare il percorso di casa quando chiudi l'auto e quindi dovrebbero restare accese per un po (per il tempo impostato dall'I-drive 60/120 sec.) oppure ho capito male?
Hai capito bene. Quando esci dall'auto tiri la leva degli abba e si accendono le luci per i secondi impostati
Pensa te alla smartina di mia moglie lo fa in automatico quando la chiude infatti, pensavo allo stesso funzionamento anche qui e invece è come la Micra che aveva prima solo che li per impostare la durata ogni abbagliata era 60 sec due abbagliate 120 e cosi via fino ad una massimo di 240 sec (4 abbagliate), li non potevi impostare nulla. Gentilissimo come al solito..........ecco dalla regia mia moglie mi sta chiamando quindi devo correre da lei (che cojoniiiiiiiiiiiiii)