Ciao ragazzi, l'altro giorno passando in concessionaria ho visto esposte queste luci diurne a led originali bmw e compatibili con molti modelli bmw. Nella fretta non sono riuscito a chiedere ma secondo voi quanto potrebbero costare? Inoltre secondo voi come ci potrebbero stare sull' e87 pre-rest senza pacchetto m? Per ora non ho intenzione di comprarle però mi incuriosiscono molto.
Li ho visti in funzione in quanto erano esposti sul bancone con il pulsante di prova collegato a batterie esterne e devo dire che sono molto belli..... se qualora decidessi di prenderli (in futuro, non credo a breve) vorrei essere sicuro che ci stiano bene e non sembrino messi a caso come su alcune macchine che si vedono in giro di questi tempi. Sinceramente non so se vanno a sostituire i fendi so solo che la bmw li vende come luci diurne. Ecco la lista dei modelli compatibili presa dal sito bmw: Serie 1 (3 porte), Serie 1 (5-porte) fino al 09/11, Serie 1 Coupé, Serie 1 Cabrio, BMW Serie 3, BMW Serie 5, Serie 6 Coupé fino al 10/11, Serie 6 Cabrio fino al 03/11, BMW Serie 7, BMW X1, X3 fino al 11/10, BMW X5, BMW X6, BMW Z
Sulla Pre-Rest si possono attivare gli abbaglianti a bassa potenza come diurne, basta trovare chi te lo fa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uhmmm strani pero' . ci vorrebbe qualche immagine dell installazione su e81 con i paraurti normali o M , ma mi sa che non li possono montare tutti.....
La lista che ho postato sopra, però, è presa direttamente dal sito bmw e non specificano particolari pacchetti ma solo i modelli su cui sono installabili