Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se sulle nostra z e89 si possono montare le luci diurne dello stesso colore della nuova X5 o X3 o 5 cioè quelle che hanno la luce tipo xeno azzurra per intenderci anzichè gialla come le nostre grazie a tutti
per avere qualcosa di simile,devi acquistare lampadine H8 35w della gp thunder 8500k colorazione ghiaccio.
da quanto avevo chiesto io,mi avevano detto di no. prima della mini avevo la z4 35i,putroppo venduta.......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste sono quelle suggerite.
intendi la struttura interna?..mi sa che bisognerà aspettare il rest per vederli anche sulla zetina di serie allora
sulle nuove bmw cambia radicalmente il faro, e poi ha 2 led alta potenza...i led in commercio sono meno potenti e il faro non permette la medesima luminosita' per i due anelli...quello esterno resta meno luminoso con qualsiasi soluzione (led, xeno, alogene bianche) perche' c'e' una sola lampadina nell'anello interno che resta piu' luminoso di quello esterno senza lampadina dove la luce e' solo riflessa...la soluzione piu' economica, rapida, ed efficace e' la gp thunder h8 35w 8500k v2 (versione 2, c'e' anche la 1 ma e' piu' vecchia e meno efficace) e la prendi sul sito e92lighting.com l'argomento e' trattato ampiamente con tutte le possibili soluzioni, con pro e contro, qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214049-Luci-di-posizione
riassumendo i pregi delle gp thunder: costo nettamente inferiore a led e xeno, nessuna modifica da fare (cambi solo la lampadina), angel diurni ben visibili (coi led si vedono poco o niente), nessun problema di surriscaldamento faro (possibile con lampadine xeno)...l'anello esterno resta meno luminoso, ma hai la luce bianca, molto ma molto meglio di veder gli angel gialli...consiglio della casa...dall'ordine passa un mese con sepdizione ordinaria per aver le lampadine dall'america, quindi ordina 2 coppie di lampadine (eviti ulteriori spese di spedizione, hai subito la lampadina di ricambio se ti serve)