Ciao a tutti, sono stato in Concessinaria con la mia X3 per attivare la chiusura specchi dal telecomando, la chiusura in movimento ed altre cosucce, ma mentre il tecnico scorreva a video le varie funzioni attivabili ho visto che comparivano anche le luci diurne e non erano attive. In quel momento non ho voluto approfondire visto che ho gia attivi gli anabbaglianti (xeno) sempre accesi dalla consegna dell'auto. Qualcuno sa dirmi se sono attivabili le luci diurne tramite i 4anelli come su X5-3-1 ecc... Cmq alla prima occasione torno in conce e le faccio attivare così vedo e vi informo. Chmichel
Nelle nuove X6, X5, serie 3 restyling, coupè etc.. le luci ad anelli sono di tipo alogeno a doppia intensità.. alta per le luci diurne e bassa per le luci di posizione e in abbinamento ai proiettori xenon. Sull'X3 (così come sulle serie 1 e 3 pre-restyling) questo non è purtroppo possibile. A detta del conce, la funzione luci diurne su X3 consente l'accensione del solo proiettore xenon (senza gli anelli) mantenendo l'illuminazione cruscotto e cabina spenta. Almeno così dice lui...
a me le hanno attivate: luci sempre accese e cruscotto sempre acceso, con selettore sulla posizione auto. Praticamente si perde l'automatismo. Le ho fatte disattivare.
Peccato, gli anelli erano molto belli.... Cmq ho notato che sulla mia serie 1 120d futura 11/'04 glia anelli erano molto meno luminosi e molto più "gialli" dell' X3 che ho ora e mi sembra che nelle X3 prima del face lifting fossero gialli come sul vecchio serie 1. Sono convinto che qualcosa l'hanno cambiato....spero non solo la lampadina da 10w anzichè da 5W .....