Ciao a tutti, è un po' che non scrivo e, per chi non lo sapesse, da quasi 1 anno ho preso una F30 sportline 320d per sostituire l'insostituibile E93! Volevo farvi una domanda. Con la E93, ne sono sicuro al 99% , quando avevo le diurne accese (sempre), oltre agli angle eyes si accendevano anche le posizioni mentre con la F30 no C'è modo per accenderle senza accendere i fari? Gracias!
Se metti le luci di posizione (primo scatto della leva dei fari) dovrebbero accendersi gli angel (meno brillandi dei diurni) e quelli posteriori.
Eh, questo lo so, ma io intendevo angel diurni, posteriori accese e, oltretutto, quadro in modalità diurna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Luci diurne posteriori E non lo si ottiene al primo scatto della levetta? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
temo non si possa più fare.. le diurne sono solo all'anteriore, se metti su posizione cala la potenza, ti si accendono anche le posteriori e il quadro..
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche con la e87 si accendono, in posizione luci diurne, le luci posteriore......mentre con la F20 non accade più :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra di capire che non si possa far nulla ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a tutti lo stesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">