Le conoscete' io le sto per prendere per l'RS...le prenderei a LED nella versione piatta...sto solo cercando di capire quanto costano... guardate qui..http://www.tagfahrlicht.de/IT/index.html
scusate ma il codice della strada non prevede che debbono essere accesi i fari anabbaglianti, non e' che montando tali fari le fdo possono fare storie ad un'eventuale controllo?
trovo che la visibilità dei veicoli aumenti molto con le luci accese anche di giorno, fate caso quando vedete una serie di veicoli con luci accese e poi passa uno con luci spente, lo vedete meno degli altri
ben detto! ma in Italia non bisogna avere le luci accese solo in autostrada? ma godono i produttori di lampadine
raga non andiamo Ot...che ne pensate di sti cosi? li avete mai visti provati o sapete di qualcuno che li monta?
per quanto ne so su tutte le strade extraurbane ricordo che ci sono le lampadine longlife di diverse marche che durano un'infinità
Sicuri? Io ricordo che alla scuola guida dicevano di usarli solo ed esclusivamente in caso di nebbia...
Allora, io sò per certo dal codice, che la multa può avvenire solo con l'uso combinato in situazioni non adeguate, con gli anabbaglianti quindi: luci di posizione + fendinebbia - ok anche senza nebbia anabbaglianti + fendinebbia - ok solo con nebbia nel primo caso i fendinebbia vanno a sostituire gli anabbaglianti e quindi tutto ok.