Ho letto in un'altra sezione che con la memory key e' possibile attivare la funzione "luci diurne". Sapete per caso in che cosa consiste? La cosa mi intriga visto che leggo nella lista di accessori, che la mia macchina ha istallati i cablaggi per questa funzione.....
stavo provando giusto ieri..è un opzione che puoi regolare dall' i-drive,semplicemente mantiene le luci anabbaglianti accese sempre, e le spegne quando spegni la macchina.piccolo inconveniente con questa funzione i fari adattativi non si muovono.allora che senso ha? l'audi ha fari supplementari a led anteriori per questa funzione, e mi sembra una buona soluzione..ma questa della bmw non vedo a cosa possa servire, visto che se giro la manopola manualmente su abbaglianti fa la stessa cosa perlomeno è quanto succede a me quando attivo quella funzione, ma non credo che la mia sia diversa dalle altre..
ma quindi si attiva tramite i settaggi e non con la memory key? non e' che con la key si puo' attivare il funzionamento in modo differente, tipo luci sempre accese ma solo gli anabbaglianti (no posteriori, no cruscotto, ecc) ed a potenza ridotta, stile luci diurne di auto americane?