Luci diurne (daytime driving lights) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Luci diurne (daytime driving lights)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mazzunich, 1 Aprile 2006.

1. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Ho letto in un'altra sezione che con la memory key e' possibile attivare la funzione "luci diurne". Sapete per caso in che cosa consiste? :-k
    La cosa mi intriga visto che leggo nella lista di accessori, che la mia macchina ha istallati i cablaggi per questa funzione.....

2. smg

smg Kartista

130
    2
    12 Ottobre 2005
    Reputazione:
    16
    420xd msport GC (ex-330xd touring)
    stavo provando giusto ieri..è un opzione che puoi regolare dall' i-drive,semplicemente mantiene le luci anabbaglianti accese sempre, e le spegne quando spegni la macchina.piccolo inconveniente con questa funzione i fari adattativi non si muovono.allora che senso ha? :-k
    l'audi ha fari supplementari a led anteriori per questa funzione, e mi sembra una buona soluzione..ma questa della bmw non vedo a cosa possa servire, visto che se giro la manopola manualmente su abbaglianti fa la stessa cosa ](*,)
    perlomeno è quanto succede a me quando attivo quella funzione, ma non credo che la mia sia diversa dalle altre..

3. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    ma quindi si attiva tramite i settaggi e non con la memory key? :-k
    non e' che con la key si puo' attivare il funzionamento in modo differente, tipo luci sempre accese ma solo gli anabbaglianti (no posteriori, no cruscotto, ecc) ed a potenza ridotta, stile luci diurne di auto americane? #-o

Condividi questa Pagina