Figuraccia!!!! Però oggi ho provato a guardarli accesi e quelli piccoli sembrano più bianchi di quelli grandi per cui non mi è minimamente passata per la testa la possibilità che ci fosse una lampada per faro.
Vero, infatti la lampadina illumina quelli centrali che poi trasmettono la luce a quelli laterali, anche con le lampade bianche l'effetto è il medesimo, quelli centrali fanno piu' luce.
Poi mi devi mandare un link che quando arriva la macchina ce le metto subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' vero! Ora che me lo hai fatto notare me ne sono accorto. Il fatto è che il giorno stesso che l'ho ritirata ho sostituito le alogene con i led ed effettivamente con i led si nota poco la differenza tra diurne e posizioni. Domani la osservo con maggiore attenzione e ti darò un resoconto più dettagliato
cioè nel faro interno (quello accusato di non servire a nulla) c'è la lampada alogena che da la luce sia all'angel di destra che si sinistra?
VI PREGO SMONTIAMO QUESTE PLAFONIERE!!!! Aiutatemi non riesco a cambiare le luci degli spot con le luci a led. Oggi provo a sfilarle con una pinzetta che usano le donne per le sopracciglia.
Esatto, è proprio quella la famosa H8. non la noti perché ha la capocchia argentata per diffondere la luce solo lateralmente. :wink:
FINALMENTE CE L'HO FATTA!!! SOSTITUZIONE TOTALE LUCI INTERNE CON LED COMPLETATA!! Mancava la plafoniera anteriore che non riuscivo a smontare. Ho aggirato il problema in questo modo: Ho staccato il vetrino opaco della plafoniera facendo leva con un cacciavite piatto dal lato dell'abitacolo. Così la lampadina centrale si sostituisce al volo. Per gli spot, problema infinito, per puro caso ho infilato pollice ed indice nei due buchi cercando di tirare giù la plafoniera (lo avevo letto in alcuni post) ma invece di scendere questa si sono sganciate le due cornicette nere degli spot (sono a pressione). Levate queste c'è uno spazio superiore per provare a levare le lampadine. Io mi sono aiutato con un cacciavite e con le dita e dopo tanto sbattere se ne sono venute ed ho potuto finalmente cambiarle. Vi prometto che posterò le foto di tutto il lavoro. Il risultato è molto buono con una spesa di 70 euro.
o le ho cambiate tutte dalle angels H8 messe quelle più bianche ecc a quelle interne e fari posteriori tutte a led, solo quelle P21 aranciuo per le freccie e T10 idem arancio per frecce sono rimaste quelle il resto con 130 euri o cambiato tutte, e la mia X1 2.3 xdrive è la futura con xenon e pacchetto luci CMQ tranne le angels, H8, le altre interne sono quasi tutti T10 e siluro da 42, invece fanali posteriori tutte P21
Smartphone My dear friends,Thanks for your concern. I am sorry to disturb you, But hope i can bring your happys and good news now!!! Recently, I find one well electronic company , They can wholesale or retail more and more popular electronic products (Apple iPhone 3GS HTC HD2 BlackBerry Bold 9700). Of course, I have order some items from this company, And surprised received my likes items in 3-5 days!!! As you know, I have pay very cheap money and get one best quality items, All items are full new with the genuine guarantee and Original packaging. All the products have one to three years of international warranty. You can have the warranty service at your place with the invoice we issue. So i must have to introduce and recommend you this good electronic company!!! The better service with low price,what are you waiting for??? Please Join this company immediately, All items will bring you more profit and pleasantly surprised price. Hope we can get more cheap price and High-quality items from this popular company in future!!! Looking forward to your good news soon!!! Best regards,yours sincerely!