Qui si vede qualcosa.. http://www.autoblog.it/galleria/nuova-bmw-serie-5-touring-immagini-ufficiali/4
grazie! rep+ xò pensavo che sono molto belli, ma che però mi sembrano meno spessi di quelli sulla X1...magari l'effetto è stupendo perché sono più "piccoli" (o magari capisco poco dalla foto)!
Bisognerebbe sentire ATD ma mi è giunta voce che sia la 5Gt che la serie 3 coupè restyling non montano delle lampadine per gli angel eyes ma un "circuito led". /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono quelle e le ho prese qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150391316266 spedite gratuitamente col corriere TNT. Ne servono 6 per le due plafoniere (3 l'una) e 2 per il vano piedi. Ma per le plafoniere è facile aprire solo lo specchietto per cambiare la centrale. Per gli spot anteriori è un bell'impiccio.
E' vero. Ora che ci sto facendo l'occhio e che , per strada , li confronto con altre Bmw , questi angels sono una figata e non c'è poi tutta questa differenza. Di notte poi sono semplicemente spettacolari. Quindi......97 Eu spesi bene!!! Grazie Knight per i consigli!!!
io li montati... pagati 169sterline (sped. compresa) dal sito uk della piaa. La resa estetica è molto buona: color ghiaccio.. niente a che vedere con il giallino di serie, ma non aspettarti la stessa intensità di queste ultime.... sinceramente, non trovo sta grande differenza rispetto a quelle, sempre a led, prese su a2zworld e pagate la metà... o meglio: a prezzo doppio non corrisponde, complessivamente, una resa estetica doppia. poi certo, la qualità piaa c'è... le altre sono, sotto questo aspetto, un'incognita.
umh... lo dico così, a naso: secondo me non sono lampadine che puoi sostituire, ma sono un tutt'uno con il gruppo ottico. mi spiego meglio: ho la sensazione (e spere vivamente di essere smentito!!) che non si siano limitati a cambiare le h8 con delle lampadine a led con il medesimo attacco ma che abbiano un "impianto" predisposto a led nativo... bisognerebbe aver sotto mano una 5gt o una 5er per dare un'occhiata...
de nada:wink: quoto pienamente: quando il sole cala, o quando il cielo è coperto/buio, sono semplicemente spettacolari!!!
Ma guarda che sono 2!! Quindi costano 5 euro l'una contro quelle che hai visto tu che costano 4,70 euro. Sono 30 centesimi di differenza a lampada ma la spedizione è stata fatta con corriere TNT e non con posta prioritaria.
non ho capito una cosa: sostituendo le H8 originali (che sono credo a 35W) con lampade a led come si comportano quest'ultime come luci diurne? cioè come sopportano la diversa intensità di corrente che ricevono a seconda se funzionano da luci diurne oppure da luci di posizione? mi sa che adesso hanno di nuovo cambiato il faro (intendo nella nuova 5GT e nella e92 rest)
Per quel che ne so io sulla X1 le luci diurne sono le luci di posizione e cioè gli angel eyes e non esistono quindi variazioni di corrente
di giorno sono più luminose e fungono da luci diurne di notte diventano luci di posizione semplici con l'accensione degli xeno. Tutto ciò è fatto da una sola lampada alogena da 35W ed è la centralina che gli invia più o meno intensità di corrente per le due funzioni. Per questo mi domandavo come una lampada a led che sostituisce una alogena possa svolgere entrambe le funzioni....
Domanda da ignorante: ma quando cambiate queste benedette H8 degli angel eyes intendete solo quelle dei 2 più piccoli o di tutti e quattro??